Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QdP – Sticchi Damiani: “Lecce fantastico, peccato”

Le parole del presidente del Lecce dopo il pareggio, con rimpianti e rammarico, contro la Roma al Via del Mare

Saverio Sticchi Damiani

 “Una prestazione fantastica, con tantissime palle gol, anche spettacolari, contro una Roma che da quando ha cambiato allenatore ha vinto quasi con tutti. Un segnale importante, il nostro allenatore è arrivato in punta di piedi ma ha saputo toccare i tasti giusti dei nostri ragazzi, con un gruppo pienamente coinvolto, tutti disponibili al sacrificio, con una squadra rivitalizzata”. 

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, così a Nuovo Quotidiano di Puglia dopo il pareggio contro la Roma a reti bianche. “Un punto che vale moltissimo, molto pesante, con una squadra a viso aperto, grazie ad un tecnico che ha imposto con stile la sua personalità, entrando nella testa del gruppo”.

 

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
wanja p
wanja p
14 giorni fa

Grande Professor Gotti e Grande Lecce!!! Non ascoltare Corvino o la Societa’ è gioca con le tue IDEE! Tutti i moduli tranne il 433 inutile ed inadeguato x La Rosa! Ricordati di BERISHA in alcuni frangenti, un fenomeno ormai pronto ! 👏

Commento da Facebook
Commento da Facebook
15 giorni fa

Troppi errori in fase conclusiva

Marco
Marco
15 giorni fa

ottimo Lecce dal punto di vista del gioco e sopratutto del ritmo. incalzante, veloce, trame che hanno messo in seria difficoltà una rometta che ci ha capito poco…
unica pecca che ci portiamo dietro dall’inizio del campionato ( altrimenti saremmo già salvi) la scarsissima concretezza! non si possono contare dieci (10) occasioni nitide e non schiaffarne dentro nessuna!in seria A questo é gravissimo!speriamo ( ma ci credo poco) ch eGotti riesca per queste ultime giornate a fare divantare la squadra cinica e concreta.

Marco
Marco
15 giorni fa

Finalmente un allenatore con delle idee…bravo mister! Ringraziamo Dio che d Aversa ha dato quella testata e si è tolto dalle scatole da solo! Altrimenti staremmo ancora qui a bestemxxxxare!!!

Alessandro
Alessandro
15 giorni fa

Avanti Lecceeeeeee…..e bastaaaaaaaaa

Giuseppe
Giuseppe
15 giorni fa

Manca la ciliegina sulla torta….Strefezza

Andrea
Andrea
15 giorni fa

IN UNA GIORNATA IN CUI GLI ALTRI PAREGGIANO FRA DI LORO, IL PUNTO CON LA ROMA VALE ALMENO DOPPIO, NON ERA PREVENTIVABILE SIAMO ONESTI. SPERIAMO DI DARE CONTINUITA’ DI RISULTATI E MUOVERE LA CLASSIFICA PER ARRIVARE QUANTO PRIMA AI FAMOSI 35-37 PUNTI PER SALVARSI. ERAVAMO PRATICAMENTE DIRETTI IN SERIE B! FORZA LECCE

Vittorio
Vittorio
15 giorni fa
Reply to  Andrea

Giusto

Core presciatu UL 🇪🇦
Core presciatu UL 🇪🇦
15 giorni fa

Siamo sulla buona strada. Il cambio del mister ha dato gioco e fiducia. Forza Lecce sempre!

Vittorio
Vittorio
15 giorni fa

Si anche secondo me,non sottovalutiamo il fatto le la Roma è in forma, praticamente vinceva sempre

Toni
Toni
15 giorni fa

Speriamo bene anche se sono contentissimo di Mr Gotti sembra che mo ha letto nel pensiero oppure a letto i miei commenti che ho sempre mandato. Già da Salerno quando ho visto le due punte è il cambio di Dorgu con Ouden fuori che ho sempre creduto a centrocampo è poi ieri gli applausi che ha ricevuto Dorgu all’uscita dal campo sono stato contento. D’Aversa non leggeva le partite faceva gli stessi cambi toglieva i migliori non aveva idee. È poi perdeva 1 a 0 o 2 a 0 si sedeva in panchina non aveva rapporti con la squadra stava rovinando Strefezza che se lo avessimo sarebbe uno spettacolo in più un calciatore dx sx tiri da fuori area è spettacolare con Gendrey sulla fascia dx. Forza Lecce Mr Gotti complimenti

Campagna
Campagna
15 giorni fa
Reply to  Toni

strefezza va bene in serie B

Antonio67
Antonio67
15 giorni fa
Reply to  Campagna

tu sei da serie b

wanja p
wanja p
14 giorni fa
Reply to  Campagna

Considerando che Almquist gioca da solo e che X Pierino si sono spesi soldi inutili, Strefezza sarebbe servito come il Pane! Considerando che in seria A, l’Anno scorso ha fatto 10 reti, credo!!!

Salvo
Salvo
15 giorni fa

Dopo tutto quello che è successo dopo la partita con il Verona, se mi avessero detto che avremmo fatto 4 punti tra Salerno e Roma non ci avrei creduto…

Brizio
Brizio
15 giorni fa

Vero, presidente! Prendiamoci cmq sto punto e pensiamo al Milan… magari con un po’ più di cinismo sotto porta un punticino anche a Milano non sarebbe male, visto che loro ce ne hanno rubati 2 a Lecce!! Loftus-Cheek dovrebbe essere squalificato… Ramadani invece?

Articoli correlati

La guida della Primavera del Lecce Campione d'Italia in carica riceve un nuovo riconoscimento per...
Il Messaggero Veneto elogia quanto fatto a Lecce dall’allenatore di Porto Viro, subentrato a Roberto...
wladimiro falcone
Il portiere giallorosso ha partecipato ad Ora Lecce, trasmissione TV di Antenna Sud...

Dal Network

L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...
Contro il Milan, l’ex Lorient ha continuato la sua striscia di realizzazioni...

Altre notizie

Calcio Lecce