Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Già conclusa l’avventura di Meluso al Napoli. Il prossimo ds azzurro sarà Manna

L'attuale Head of First Team della Juventus sarà l'uomo mercato azzurro a partire dalla prossima estate. Accordo triennale con opzioni

Proprio quando i nomi di Accardi e Sogliano iniziavano a circolare insistentemente, il presidente Aurelio De Laurentiis ha tirato fuori un nome a sorpresa che andrà a ricoprire l’incarico di direttore sportivo del Napoli a partire dalla prossima estate in sostituzione dell’ex Lecce Meluso. Un colpo di teatro quello che porterà in azzurro Giovanni Manna, attuale collaboratore di Cristiano Giuntoli alla Juventus.

Per lui, come scrive il Corriere dello Sport, si tratterà di un ritorno alle origini, essendo nato a Vallo della Lucania, nel Cilento: accordo triennale con opzioni, ingaggio con bonus, sguardo rivolto al domani e un’etichetta conquistata sul campo che a De Laurentiis piace da morire, da sempre: giovane rampante che sa scoprire rampanti giovani e che palleggia con nonchalance con l’inglese, il francese e lo spagnolo.

Nel mini elenco del presidente c’erano anche Pietro Accardi dell’Empoli e Sean Sogliano del Verona, ma DeLa voleva lui, Manna, e se l’è preso. L’ha strappato alla Juve – riservandosi di definire la posizione di Meluso – e gli ha consegnato il mercato del Napoli e l’area sportiva, forte dell’esperienza maturata negli ultimi due anni alla Continassa con il ruolo di Head of First Team: la Juventus non è una passeggiata per nessuno, da quelle parti è obbligatorio vincere.

Qui i dettagli per conoscere il nuovo dirigente partenopeo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore del Napoli mostra attaccamento al club che gli ha concesso una grande opportunità...
Il difensore azzurro: "Oggi Acerbi ha cambiato versione e sostiene che non c’è stato alcun...

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce