Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gotti in sala stampa: “La ginocchiata presa da Almqvist dà fastidio. Con l’Empoli non è decisiva…”

Il tecnico del Lecce interviene in sala stampa dopo la sconfitta patita in casa del Milan

lecce roma gotti

Dopo le parole a Dazn, a Luca Gotti è stato chiesto di dire la sua sull’espulsione di Krstovic e sul contatto tra Theo Hernandez e Almqvist, che ha originato il gol del tris milanista anche dalla pancia di San Siro: “Cercherò di stare fuori da questi discorsi. Analizzerò la partita, visto che il primo degli episodi controversi è già sul 2-0 a fine primo tempo. Dal mio punto di vista, la squadra è entrata a San Siro cercando di dare fastidio al Milan, ma non siamo stati capaci di resistere dopo il primo gol. Non commenterò gli episodi arbitrali. Dico solo che la cosa che mi dà più fastidio è che io in diretta vedo che Almqvist prende una ginocchiata, e sono più distante da altri, e il gioco non viene fermato. È un fatto oggettivo”.

Patrick Dorgu ha giocato in avanti nel tris di trequartisti: “Ho allenato Santon da queste parti: gli facevo fare tutti i tipi di esterno indifferentemente, aveva grande facilità di corso, gestiva bene entrambe le fasi di gioco sia da più alto che da più basso… Con Dorgu ho visto una possibilità di questo tipo. A lui gli ho affidato oggi un cliente fortissimo, ma non mi è dispiaciuto”.

La netta sconfitta non è vuota di aspetti positivi per Gotti: “Mi tengo lo spirito. Sicuramente dopo questa partita c’è ottimismo per le prossime 7 partite. MI porto l’atteggiamento della squadra con un sentore buono. Aggiungo: non è sempre facile restare lucidi durante la partita e credo che i ragazzi siano stati anche bravi a non degenerare dal punto di vista disciplinare”.

L’allenatore di Porto Viro allenta la tensione quando si parla di Lecce-Empoli, prossimo impegno: “Decisiva? È una tendenza che abbiamo tutti di dire che la prossima è quella importante. Ce ne sono 7. Poi è chiaro che domenica i punti valgono doppio, perché chi li prende li toglie all’altro. Di fatto si ribadisce la regola che la prossima partita è sempre quella più importante”.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
26 giorni fa

In bocca al lupo Lecce crepi il lupo forza Lecce non mollare mai, difendiamo questa serie A. sempre forza Lecce ♥️💛♥️💛

Toni
Toni
26 giorni fa

Falcone Gendrey Gallo Baschirotto Pongric Ramadani Blen Dorgu Piccoli Krstovic se non squalificato oppure Burnete.

Toni
Toni
26 giorni fa

Mr Gotti non cambiare strategie hai trovato un assestamento nella formazione hai vinto a Salerno hai pareggiato con la Roma mettendola alle corde non vedevano un Lecce così in casa ai tempi di Mazzone. Speriamo in una clemenza del giudice sportivo x Krstovic. Comunque con i senza sempre con due punte Krstovic Piccoli o Burnete Piccoli contro l’Empoli con il 4 3 1 2. Dobbiamo essere più incisivi in attacco più reattivi. Forza Lecce.

Europa giallorossa
Europa giallorossa
26 giorni fa

Complimenti Mister,
Non è che ha la bacchetta magica… Purtroppo tenere fuori Gendrey che il Galatasaray ha già richiesto con un venuti ce ne vuole…
Poi a destra Dorgu non và…. Gonzalez va bene ma per frenesia si butta su una rovesciata di Banda… C’è anche del positivo in una squadra allergica al gol, Pierotti sembra avere una bella potenzialità e benvenuto Berisha!

Giannuzzo
Giannuzzo
26 giorni fa

Oggi gli errori arbitrali pesano eccome, non per fare il processo alle intenzioni, ma 1 l’ espulsione di Kristovic è veramente incredibile, al massimo si dovrebbe dare il giallo, 2 sul 2 a 0 l’ episodio su Almqwist, lì non solo bisognava fermare il gioco ma c’era un rigore sacrosanto per noi; ora mi chiedo, con un arbitraggio corretto lì saremmo stati ancora in 11 e anche con il rigorista e se avessimo segnato il rigore saremmo 2 a 1 e probabilmente la partita si sarebbe riaperta.

Dami
Dami
26 giorni fa

Come si fa a riproporre in serie A un arbitro già sospeso precedente da Ricchi da quattro mesi.

Ivan
Ivan
26 giorni fa

Questi signori col fischietto in bocca non meritano mensione. La classe arbitrale mai così scadente degli ultimi 60 anni. Va bene lo stesso, ora testa al l’empoli 3 punti a tutti i costi.

IL VERO LUIGILIO 2
IL VERO LUIGILIO 2
26 giorni fa

Preg.mo Mister hai sbagliato TUTTO. Oggi non hai azzeccato niente.

wanja p
wanja p
26 giorni fa

Ma quale: mi è piaciuto lo Spirito! La sembrava stesse passeggiando a via Monte Napoleone! Ci sta perdere a Milano ma non così! Banda mai più in campo! Caro mister con l’Empoli è Fondamentale! 🟡🟡

pdg67
pdg67
26 giorni fa
Reply to  wanja p

A casa tua sempre bicchieri mezzi vuoti, eh?!

wanja p
wanja p
26 giorni fa
Reply to  pdg67

X me oggi hanno fatto cagare! Compreso il mister! Ma hai visto la partita, PASSEGGIAVANO!

Pier
Pier
26 giorni fa
Reply to  wanja p

Secondo me non capisci nulla di calcio…vai a vedere i contrasti vinti da noi…poi capisci se passeggiavano o no

Antonio Mangione
Antonio Mangione
26 giorni fa

Dopo una settimana si lamentano ancora del presunto rigore non dato alla Roma a Lecce oggi noi cosa dovremmo dire un rosso molto generoso e un netto fallo quello da rigore di Hernandez su Almqvist che per assurdo ha procurato il terzo gol del Milan quindi anziché rimonta possibile calcio di rigore possibile 1-2 e passare a 3 a 0 arbitro molto presuntuoso e protagonista in negativo

Articoli correlati

L'ex capitano del Lecce ha visto la sua annata compromessa dai problemi al ginocchio...

Dal Network

Il tecnico del Cagliari ha presentato la partita in programma domenica alle 12.30...
Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...

Altre notizie

Calcio Lecce