Il Lecce si interroga sul futuro di Pontus Almqvist. Cosa fare? Riscattarlo o no? L’esterno svedese era in prestito dal Rostov e adesso tornerà in Russia, ma il Lecce vorrebbe provare a riportarlo nel Salento già a luglio, magari a titolo definitivo (così come fu con Pongracic l’anno scorso).
“Almqvist sì o Almqvist no? Questo è il dilemma. No, a porsi questa domanda non è Amleto ma il Lecce, nella figura del presidente Sticchi Damiani. Il giocatore svedese infatti è destinato a tornare alla base, vale a dire al club russo del Rostov, dal quale è giunto in prestito all’inizio della stagione. Riportarlo a titolo definitivo in Salento questa estate comporterebbe un certo esborso economico da parte del club giallorosso, anche se la speranza è quella di ripetere l’operazione fatta a suo tempo con Pongracic”.
Il focus sul Nuovo Quotidiano di Puglia di oggi.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Discreto giocatore ma alla fine non ha concluso granché , dopo la rete di Roma è sparito. Le opportunità le ha avute ma ha quasi sempre steccato. Forse un’altra stagione a Lecce può essergli utile, ma non credo che faccia la differenza
Gianmarco Greco
Matteo Leaci
Daniela Alfredo come facciamo
Ora facciamo persino gli schizzinosi, quando abbiamo giocato pure con Oudin ala per la disperazione
Le qualità di Almqvist le abbiamo viste nella parte iniziale del campionato,poi l’infortunio ha inciso negativamente e la ripresa lenta. Sicuramente può dare molto di più.
Almqvist è parte essenziale del Lecce!
Perderlo per 2 lire é stupido!
Manderei via Banda che ha anche mercato e che gioca da solo…
Almqwist è assolutamente da tenere, per quello che è il prezzo ( il Rostov a noi lo darebbe per 2 milioni) è tecnico è veloce, sa puntare la porta, efficace nell’ uno contro uno, tira in porta di sinistro; non se ne trovano tanti con queste caratteristiche per la serie A. In ultimo lui il suo contributo l’ ha dato eccome! Infine per chi lo definisce “gracilino” … Io dico basta con sti marcantoni di 2 m senza un minimo di tecnica calcistica ! Quindi ben venga il gracilino Almqwist!
È da tenere senza ombra di dubbio, il Rostov ha chiesto 2,5 milioni per averlo a titolo definitivo, con una trattativa possiamo averlo con qualche ribasso, non dimentichiamo che è un calciatore giá ambientato, anche
se non si è ripreso del tutto dall’infortunio per me vale eccome
Va riscattato ad un prezzo giusto
Chi capisce di calcio non ‘e’ da tenere xché fisicamente debole po’ solo fare la differenza in serie c ma quando trova difensori tosti e’ sempre a terra
Non sarà una grossa perdita