Il Bochum sfida il Lecce per De Wit

Il centrocampista olandese, che da lunedì sarà un giocatore svincolato, è un obiettivo anche del club tedesco

Gennaio è alle spalle da ormai sei mesi, ma Dani De Wit continua ad essere nei desideri del Lecce. I giallorossi non hanno mai abbandonato l’idea di poter fare il colpaccio riuscendo a far proprio il 26enne centrocampista olandese, saltato nel mercato invernale a causa della scelta dell’AZ Alkmaar di non privarsene dopo il cambio di allenatore, situazione che li costringerà a vederlo partire ora a zero. Domani, infatti, l’accordo con il club biancorosso scadrà.

Corvino è rimasto sempre alla finestra studiando la situazione, ma in attesa che l’entourage di De Wit dia nuovi segnali di apertura registra anche l’inserimento del Bochum, interessato ad averlo stando a quanto riportato da Kicker. La compagine della Ruhr è fresca di una salvezza arrivata in extremis, solo attraverso i playout, e vorrebbe festeggiarla alzando la propria qualità in mezzo al campo. Ora starà al Lecce decidere se e quanto è disposto a puntare sul neerlandese.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
20 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Brizio
2 anni fa

Spendere milioni, non è sinonimo di giocatori di qualità.. Vedi il Como che spende 8 mln x Dossena.. Il problema è che si ha a che fare con mercati allucinanti.. Fanno bene a puntare sugli svincolati.. Per me è intelligenza allo stato puro

Sergio
2 anni fa
Reply to  Brizio

Spendere tanto acquistando giocatori dal nome importante non sempre e’ sinonimo di risultati o di salvezza assicurata. Un esempio illustre? Il PSG, in mano all’emiro, ha speso nel corso degli anni miliardi per acquistare Neymar, Messi, Silva, etc., per vincere cosa? Solo scudetti mentre il vero obiettivo, vincere la Champions, e’ rimasto un pio desiderio.

RosarioBiondonelcuore
2 anni fa

Il classico giocatore che permette di alzare l’asticella tecnico tattica della squadra. Il centrocampista che per attitudini manca ed è diverso da tutti quelli a disposizione. Prendiamolo a costo di sacrificare Ramadani e Dorgu, ma prendiamolo. Che poi potremmo anche cedere Rafia e Maleh volendo.

Sergio
2 anni fa

Magari riuscissimo a prenderlo, sarebbe un gran colpo

Ladislao
2 anni fa
Reply to  Sergio

Si parla del Bochum come altra pretendente…mica del Real ….si sono salvati per un pelo….non sono certo meglio del Lecce, solo perché tedeschi

Leosam
2 anni fa

È un giocatore che non andrebbe bene per gli schemi del Lecce. Gioca troppo avanzato, e francamente non ho visto assist e gol eccezionali….

Commento da Facebook
2 anni fa

Verrà annunciato lunedì

ome_963
2 anni fa

Speriamo sia veramente così, sarebbe un ottimo colpo

Commento da Facebook
2 anni fa

Mah. Se interessasse davvero lo avremmo già preso… penso! Proprio per il centrocampo sono un po’ preoccupato, abbiamo abbondanza numerica ma nessuno che salti l’uomo si inserisca in zona gol e detti l’ultimo passaggio, da ormai due anni e il prossimo sarebbe il terzo. Abbiamo fatto affidamento al 70% sulla fase difensiva… comunque mancano due mesi, tutto può succedere.

Andrea74
2 anni fa

Sarebbe un ottimo giocatore, il problema è che non si vuole spendere per cui mi sembra un’ occasione mancata, stile Ferguson…..
Eppure avrei chi vendere per far posto a De witt e fare grana, uno è Rafia e l’altro è Blin se Kaba non lo vuole proprio nessuno…..

Sergio
2 anni fa
Reply to  Andrea74

Blin? Assolutamente no! Rafia sicuramente. Kaba e’ infortunato

Sergio
2 anni fa
Reply to  Andrea74

Il problema è sempre quello che la società non vuole spendere, vuole solo giocatori da 4 fichi e 3 mendule

Jonny
2 anni fa
Reply to  Andrea74

Ma citti per favore …. Blin – Kaba – 4 fichi – do mennule … Ma scia ncigliti paparine chiù tostu

Sergio
2 anni fa
Reply to  Jonny

Qui ci sono soggetti che criticano sempre tutto e tutto. Leggi i nick, sono sempre gli stessi, qualcuno ha rubato anche il nome (come al sottoscritto) per nascondersi dietro a chi commenta seriamente per poi agire in modo meschino. Sporcano gli altri per pulirsi dalla mer..da che gli affoga!

Commento da Facebook
2 anni fa

Notizia per fare alzare il prezzo

giuseppe
2 anni fa

Quale prezzo? Semmai l’ingaggio!

Commento da Facebook
2 anni fa

Incrociamo le dita 👍💯💛❤️

Sergio
2 anni fa

E se fosse questo un’altro colpo del Corvo? Certo che sarebbe un gran bel colpo

Commento da Facebook
2 anni fa

Vai corvo portaci questo colpo che vale anche per il futuro della società

Commento da Facebook
2 anni fa

Sarebbe un peccato farci sfuggire un profilo interessante tra l’altro anche svincolato

Articoli correlati

Il centrocampista francese non è stato convocato per la sfida contro il Cagliari: possibile futuro...
Il riassunto aggiornato di settimana in settimana delle operazioni in entrata ed in uscita di...

Altre notizie