“Tete Morente – ha raccontato Marco Palma ai microfoni di TMW Radio – è un classe 1996, preso dal Lecce. E’ un esterno d’attacco, molto duttile, di piede destro, ma agisce prevalentemente sulla sinistra, perché dribbla, rientra e tira sul secondo palo. Cresciuto nell’Atletico Madrid, disputa un’ottima Youth League una decina di anni fa, e gioca contro la Juve una grande gara, facendo meraviglie. Inizialmente, sembrava un grandissimo prospetto, poi si è involuto, ha fatto una serie di prestiti, prima dell’approdo 4 anni fa all’Elche, dove è diventato un protagonista, giocando nella Liga i primi 3 anni”.
Poi ancora: “Possiede corsa, dribbling, piede educato; è rigorista, è grintoso e può giocare anche da falso nueve. Ha tempi di inserimento importanti, e nell’ultima stagione ha fatto 8 gol. Corvino lo ha preso a zero, e nel 4-2-3-1 di Gotti può essere ideale come esterno alto a sinistra. Arriva dalla serie B spagnola, ma è molto interessante”.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Contro il Werder praticamente assente… al contrario di Gaspar e Pierret che si sono messi subito in luce! Son curioso di vederlo all’opera domani col Galatasaray 🤞🏻
Se lo dovessimo rivendere prenderemo di più di Hyulmand, perchè è solo “Morente” non “Morten” come il danese.
Wow che risate! Quasi da vomito
Ei, spalicia-papare, a me la battuta è piaciuta.
Ora che hai vomitato, pulizza.