Pelmard, in caso di salvezza sarà contratto lungo

Il terzino francese è ufficialmente un calciatore del Lecce. In caso di raggiungimento di determinate condizioni scatterà un lungo accordo

Possibile investimento a lunga durata per Andy Pelmard al Lecce. Il terzino arrivato dal Clermont Foot, giunto ieri nel Salento, arriva in prestito con obbligo di riscatto per 3 milioni al raggiungimento di determinate condizioni legate alla permanenza in A dei giallorossi.

In caso di salvezza, per Pelmard, come riporta l’esperto di calciomercato Nicolò Schira, sarebbe pronto un contratto fino al 2028.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Carlo
2 anni fa

Spero venga coinvolto nelle opportune rotazioni per non fargli fare la fine di Touba. A meno che Baschirotto non venga dirottato sulla fascia.

Articoli correlati

pelmard
Il difensore dal "memorabile" passato salentino è in prestito allo Jagiellonia e nel frattempo ha...
pelmard
Il terzino francese, messo fuori rosa dal Lecce dopo i deplorevoli episodi seguiti alla cena...
napoli lecce
Le prime parole di Andy Pelmard, ex difensore del Lecce, da calciatore del Las Palmas...

Altre notizie