Orsi: “Che sfortuna con il calendario per il Lecce”

L'ex portiere Nando Orsi ha commentato su Sky il calendario dei giallorossi

Dell’incontro tra Inter e Lecce ha parlato anche Nando Orsi a Radio Mattino Sport e News. Il commentatore si ĆØ cosƬ espresso sia sulla ā€œsfortunaā€ occorsa ai salentini che delle sue sensazioni per il match: Ā«Bisogna dire che il Lecce ĆØ sfortunato. Atalanta alla prima e Ā Inter alla seconda… una squadra che si deve salvare deve partire forte. Ovviamente le capiteranno anche le altre squadre, comprese quelle meno blasonate, però appariranno lontane nel tempo, non ravvicinate. Quindi si può dire che il Lecce sia stato sfortunato nel calendario. L’Inter non mi ĆØ dispiaciuta contro il Genoa perchĆ© questi ultimi hanno fatto una bella squadra. Ho infatti visto un Grifone molto combattivoĀ».

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Thomas
2 anni fa

Invece dovrebbe essere il contrario,meglio incontrarle subito le squadre forti visto che fanno una preparazione diversa per via delle coppe e si sa che alle prime molte inciampano proprio come ĆØ successo a Milan,Napoli,Inter etc etc ..

Last edited 2 anni fa by Thomas
Commento da Facebook
2 anni fa

Infatti, poteva capitare una pari grado alle prime due giornate, invece e’ capitata l’Atalanta (unica ad aver vinto in Europa) e l’Inter campione d’Italia.

Giuseppe
2 anni fa

Le ultime sei del girone di ritorno un incubo.

Articoli correlati

Il Lecce blinda il giovane talento che veste al momento la maglia dell'Under 18...
Le ultime dalla sessione svolta nel pomeriggio dai giallorossi...

Altre notizie