Nikola Krstovic sarà ancora impegnato in Nazionale nella prossima sosta del campionato di Serie A, in particolare con due nuovi impegni di UEFA Nations League che affronterà con il suo Montenegro. A comunicarlo è stato l’US Lecce attraverso una nota pubblicata sul proprio sito che riportiamo di seguito:
“L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Nikola Krstović è stato convocato in Nazionale in occasione delle gare Turchia – Montenegro (11/10) e Galles – Montenegro (14/10) valevoli per la UEFA Nations League”.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Ma perfavore
Ben , se lo merita , dai ❗
Tutti intenditori
Se non vede la porta come fa a segnare? O le porte in nazionale sono più larghe?
Non hai attaccanti.
Se rimane per un po di tempo sarebbe utile e riposa
Speriamo di no. Statisticamente farebbe il gol successivo dopo 6 mesi. Meglio che lo faccia con noi su deviazione o rigore. Le specialità della casa