Sebastiano Luperto segna, da leccese, contro il Lecce e regala tre punti importanti al Cagliari nello scontro diretto della 21°giornata di Serie A. Queste le sue dichiarazioni: “Abbiamo cambiato atteggiamento tra primo e secondo tempo Il mister l’ha detto lo spogliatoio siamo entrati in una maniera totalmente diversa e si ĆØ visto in campo”.
E poi: “Finalmente mi sono sbloccato. Sono contento che sono arrivati anche i tre punti, questo ĆØ l’importante. Gaetano? Ora lo consigliamo anche al fantacalcio, ĆØ arrivato il momento di Gaetano”









Lasciamo perdere siete stati solo più concreti perché secondo me ci sono stati errori tattici evidenti della squadra
Forza lecce
Cocco fresco cocco fresco
Un calciatore da salentino o leccese se veramente legato alla sua terra ,mai e poi mai si sognerebbe di esultare in caso di gol di fronte ai suoi conterranei e di fronte la squadra della sua cittĆ .lunico e grande grande che ha mostrato riconoscenza e amore fu Checco moriero nesciu che di fronte alla possibilitĆ di chiudere la partita in un Lecce Inter praticamente solo dinanzi a lorieri passò la palla all’ corrente Ganz che segnò.il quel momento Checco si volto dall’altra parte quasi stesse ricevendo una pugnalata di dolore
Come sempre i leoni da tastiera non perdono tempo, x chi non lo sapesse la moglie ĆØ incinta, ha esultato mimando con il pallone la pancia.
Minete ntru puzzu šā¤ļøšŖ
Tu hai cambiato sangue..Respect fausu
Sei anche tu un rinnegato e nu p.d.m.
Che facci de…
E poi cāera la marmotta che confezionava la cioccolata