Fabrizio Romano su Scott a Lecce: “Ricordatevi questo nome. Talento molto forte”

Il giornalista ed esperto di mercato si è così pronunciato sull'approdo in giallorosso del giovane difensore

Oltre ai vari innesti per la prima squadra (quattro al momento) ed alla storica cessione di Dorgu, in questi giorni ha avuto risalto anche l’arrivo al Lecce del difensore Elijah Scott. Un acquisto in prospettiva, visto che il ragazzo sarà al momento aggregato alla Primavera di Giuseppe Scurto, ma che ha fatto già parlare. Anche un grande esperto di mercato internazionale come Fabrizio Romano, che ha detto la sua sul classe 2006 proveniente dallo Stoccarda.

Nel commentare un post sulla pagina Instagram dedicata ai colori giallorossi “Avanti Lecce”, Romano si è così pronunciato: “Ricordatevi questo nome ragazzi…talento molto forte”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Avanti Lecce (@avantileccee)

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Vincenzo
1 anno fa

Alla faccia del bicarbonato di sodio

Commento da Facebook
1 anno fa

Prima dei 21-22 anni, come per Dorgu, non si può realmente valutare quanto uno sia un calciatore “formato”. Cioè pronto oltre che forte.
Guardiamo (al contrario) al caso Burnete.

Sergio
1 anno fa

I ragazzi bisogna saperli aspettare senza caricarli eccessivamente di responsabilità. Il tempo giocherà a suo favore

Last edited 1 anno fa by Sergio
Vate
1 anno fa

Guardati la premier league prima

Commento da Facebook
1 anno fa

Non discuto sulla potenziale qualità di Scott ma nella Primavera, come centrali, abbiamo già due ottimi ragazzi ( Pelhivanov ed Esposito) che sono già stati indicati a noi tifosi da Corvino ed attenzionati da Mister Giampaolo . Quindi dove si colloca il nuovo arrivato?

Direttore1982
1 anno fa

La prossima stagione avremo qualche giovane di questi in prima squadra.. i nuovi Dorgu avanzano .. anche Ubani e Gorter sono pronti.. per non dimenticare che tra un paio di stagioni avremo il ragazzino titolare u15 della nazionale italiana Okoumasson

Commento da Facebook
1 anno fa

Sembra forte

Commento da Facebook
1 anno fa

None Fabrizio Romano, gli esperti li abbiamo solo noi su facebook

Sergio
1 anno fa

Bella questa

Commento da Facebook
1 anno fa

Prima squadra dai, come fanno in spagna

Commento da Facebook
1 anno fa

allora inserirlo subito in prima squadra

Articoli correlati

Quattro anni di Serie A hanno parlato chiaro: questa squadra può far bene a patto...
Le prime quattro partite della stagione hanno evidenziato la necessità di mettere a punto la...
I giallorossi stanno cominciando il campionato con tre scontri diretti nelle prime quattro giornate...

Altre notizie