Sticchi: “Giampaolo? Sembrava una scelta azzardata, ma Corvino ha grande stima”

Il presidente dell'US Lecce ha parlato prima della partita ai microfoni di Dazn

sticchi

PROGETTUALITA’. “E’ cosƬ, abbiamo concluso la fase di calciomercato e come nostra usanza abbiamo presentato gli ultimi arrivati, a parte Sala gli altri sono arrivati a titolo definitivo come da nostro modo di operare, molti dei quali nati dopo il 2000, prospetti sui quali la nostra area tecnica riesce a vedere il potenziale con anticipo, speriamo di aver indovinato gli innesti anche in questo caso”.

GIAMPAOLO. “La scelta di Giampaolo poteva sembrare, da chi vede da fuori, un po’ azzardata, ricordo che la tifoseria in quei giorni era in fermento, invece noi eravamo tutti molto contenti e convinti, Corvino aveva da sempre grande stima di lui e si erano sfiorati giĆ  a Firenze. A Lecce sta trovando l’habitat ideale per le sue caratteristiche”.

FEELING SOCIETA’ TIFOSI. “Sono ormai passati 10 anni da quando io ed i miei soci abbiamo rilevato il Lecce in Serie C, e sono stati 10 anni di grande feeling, ne ĆØ testimonianza il fatto che oggi ci siano tanti tifosi qui a Monza. Abbiamo sempre cercato di comunicare le cose in modo realista e credibile ai nostri tifosi. Abbiamo trovato poi un allenatore con i nostri stessi valori, pochi proclami, una grande cultura del lavoro, lo vedo assorto nella realtĆ  quotidiana ed intento a cercare di far crescere i giocatori”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il presidente dell’Unione Sportiva Lecce ha commentato il successo contro il Monza...
Il match della quarta giornata ĆØ stato caratterizzato dall’episodio nel finale sul gol di Zeballos...
Un anno fa i salentini non avevano mai vinto. La tabella di confronto...

Altre notizie