Pisa, Gilardino ha firmato il contratto. A breve l’ufficialità del Club

Ieri il vertice in società per discutere sul mercato. Contratto biennale (con opzione di rinnovo) a circa un milione di euro

Alberto Gilardino è il nuovo allenatore del Pisa. Nella mattinata di oggi, 25 giugno, il tecnico si è recato nella sede del Pisa assieme alla dirigenza nerazzurra per mettere la propria firma sul contratto biennale (con opzione di rinnovo per un terzo anno in caso di salvezza) a circa un milione di euro.

Dopo l’incontro avvenuto ieri per discutere sul mercato, quindi, adesso è atteso solamente l’annuncio ufficiale del club. Ma poco cambia: è iniziata l’era a Pisa di Alberto Gilardino.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Gilardino ha avuto un incontro positivo con il club biancorosso proprio nella giornata di oggi...
L'ex difensore giallorosso sfavorito rispetto a Bozhinov. A centrocampo sulla destra si rivede Leris...

Altre notizie