Lecce, l’ex Pelmard riparte dalla Polonia

Va in prestito con diritto di riscatto dal Clermont

pelmard

Andy Pelmard, dopo un avventura dimenticabile al Lecce e il passaggio al Clermont Foot 63, in Francia, passa allo Jagiellonia Bialystok, in Polonia. Il 25enne ha giocato con OGC Nizza, FC Basilea, Las Palmas e Lecce. In Polonia arriva in prestito con diritto di riscatto.

La sua avventura in giallorosso, seppur con poco spazio, si era chiusa dopo il caos in seguito alla cena di Natale dell’anno scorso. Il calciatore era stato fermato per aver percorso contromano alcune vie del centro.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Menu male ca nu tene la patente.

Giannuzzo
1 anno fa

Tecnicamente non è affatto scarso anzi, ha pagato però duramente una bravata di gioventù. La Società lo ha giustamente allontanato ma spero che il ragazzo abbia compreso e che sia maturato; il Lecce continuerà a seguirlo.

Tonitty
1 anno fa

Vane scascia tuttu!

Sergio
1 anno fa

Jagiellonia Bialystok vincitore del campionato polacco 2023/24 che veste gli stessi nostri colori. Un segno del destino?

freediver
1 anno fa

Un giocatore che ha Lecce non avevano compreso: dovevano portarlo ad allenarsi al Nardò Techical Center .-)

Articoli correlati

Altre notizie