Trevisani: “Milinkovic-Savic si mangia i rigoristi con lo sguardo. Camarda da 5”

Il giornalista ha dato i suoi voti ai protagonisti dell’episodio che avrebbe potuto dare una storia diversa a Lecce-Napoli

Queste le parole di Riccardo Trevisani sulla pagina di Fantacalcio.it in merito alla parata di Milinkovic-Savic sul calcio di rigore tirato da Camarda: “È stato preso per i piedi buoni e per la fama di pararigori, la fama che si conferma in questa nona giornata a Lecce. Una sola azione veramente pericolosa del Lecce è il calcio di rigore, procurato dal fallo ingenuo di Juan Jesus, e tirato male da Francesco Camarda.

“E così Milinkovic-Savic ha fatto vedere le sue qualità quando deve fronteggiare un uomo dagli undici metri, quasi se lo mangia con lo sguardo, con la personalità, e riesce a deviare il tiro non perfetto dell’attaccante del Lecce. 7 per l’ex portiere del Toro, 5 per l’ex attaccante del Milan”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

L'opinione del noto giornalista sulla situazione disperata dell'attacco del Lecce...
Il giornalista ha parlato della lotta salvezza a Cronache di Spogliatoio...
Il giornalista ha parlato della vittoria del Milan contro il Lecce a Pressing, in onda...

Altre notizie