Si muovono tutte le squadre in lotta per non retrocedere. E oltre al calcio giocato – oggi in programma cinque partite che diranno tanto – c’ĆØ anche il calciomercato. Primi movimenti di gennaio, diverse trattative in piedi.
La Cremonese ha messo nel mirino Sebastiano Luperto del Cagliari. Accordo fatto, dovrebbe firmare dopo la partita proprio tra Cagliari e Cremonese (domani). Era una richiesta esplicita di Davide Nicola. Il Cagliari, a sua volta, pensa al centrocampo e punta Nicolussi Caviglia, oggi alla Fiorentina ma in prestito dal Venezia. C’ĆØ una clausola che obbliga i viola al riscatto in caso di raggiungimento di 45′ in almeno la metĆ delle partite. Non ĆØ cosƬ semplice.
La Fiorentina continua a seguire Marco Brescianini, ai margini nell’Atalanta. E punta Tommaso Baldanzi, al momento alla Roma. Non sarĆ cosƬ facile liberarlo.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









A noi Nicolussi Caviglia proprio non serve, abbiamo ramadani e non possiamo fare un torto al suo procuratore… per colpa del procuratore di Maleh poi, ĆØ giusto che la societĆ abbia buttato alle ortiche 6 milioni di euro per tutto questo tempo??! Chiedo per un conoscente, si chiama Pantaleo Corvino! Non risponda tRINCHERA perchĆ© di palle ne sentiamo giĆ a sufficienza, grazie