Lecce-Genoa, i convocati giallorossi: ci sono Banda e Pierotti

Il tecnico Eusebio Di Francesco ha convocato ventisette calciatori per la gara Lecce – Genoa, 38ª giornata della Serie A Enilive, in programma domani alle ore 20:45

Lameck Banda e Santiago Pierotti, i grandi dubbi tra i titolari per Lecce-Genoa, hanno superato il primo scoglio, quello della convocazione. Mister Di Francesco li ha infatti inseriti nella lista dei 27 per il match conclusivo in programma domani al Via del Mare.

La lista dei convocati per Lecce-Genoa

Questa la lista dei convocati:

PORTIERI
30. Falcone
1. Früchtl
32. Samooja

DIFENSORI
25. Gallo
4. Gaspar
18. Jean
  3. Ndaba
13. Pérez
  5. Siebert
44. Tiago Gabriel
17. Veiga

CENTROCAMPISTI
29. Coulibaly
8. Fofana
16. Gandelman
28. Gorter
14. Helgason
80. Kovac
36. Marchwiński
79. Ngom
20. Ramadani
   6. Sala

ATTACCANTI
19. Banda
22. Camarda
99. Cheddira
11. N’Dri
50. Pierotti
  9. Štulić

Assenti

Gli unici assenti nella rosa a disposizione di Eusebio Di Francesco restano quindi Medon Berisha e Riccardo Sottil, costretti per infortunio a saltare anche l’ultima partita del campionato.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 mesi fa

Da tenersi sempre titolare

Articoli correlati

I giallorossi stanno cominciando il campionato con tre scontri diretti nelle prime quattro giornate...
L'ex calciatore del Gent è oggetto del desiderio della squadra biancoverde...
L'ex capitano del Lecce, in carriera passato anche dal Monza, è stato intervistato da IlMonzaSiamoNoi...

Altre notizie