Sassuolo, Aquilani: “Palmieri mi ha detto di preoccuparmi solo se vanno via gli Squinzi”

Il neo tecnico neroverde è stato presentato parlando anche di mercato, in cui ha sottolineato la battuta dell'ex Lecce su come la proprietà sia più importante di qualsiasi innesto

Tra i nuovi allenatori in Serie A c’è Alberto Aquilani, fresco di firma e di presentazione come nuova guida del Sassuolo. Nel corso della conferenza stampa, l’ex Catanzaro ha parlato anche di mercato, di addii già fatti, di altri possibili e di altri ancora da evitare.

Carnevali e la battuta di Palmieri

“Io ho iniziato a parlare con Carnevali e per me è stata una novità quando lui è andato alla Juve e questo non toglie di una virgola al mio pensiero. Posso fare una battuta che mi ha fatto il direttore Palmieri e mi ha detto ‘ti devi preoccupare solo se vanno via gli Squinzi’. Sappiamo tutti quello che ha fatto Carnevali, ho un rapporto con lui, ci siamo sentiti diverse volte con lui anche nel mio post da calciatore, credo sia giusto però guardare avanti, si apre una nuova era e dobbiamo andare avanti”.

Calciomercato

“È in evoluzione oggi, se ci sono tante richieste si fanno delle scelte. Mi auguro che i forti rimangano, se non dovessero restare mi auguro che ne arriveranno di altrettanto o più forti”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

L'argentino del Bologna arriva in prestito oneroso con diritto di riscatto...
In difesa dovrebbe toccare a Pedro Felipe nonostante i recuperi di Romagna e Idzes. Capitan...

Altre notizie