Il Lecce attende l’offerta per Antonino Gallo e dopo aver ceduto Ramadani, potrebbe trattare ancora col Corum (club turco). Però si muove qualcosa anche in entrata, oltre che con le uscite.
Il punto
“Il mercato del Lecce sta per entrare nel vivo. Dopo la cessione di Ylber Ramadani (30) al Corum, e in attesa di un’offerta per Antonino Gallo (26) proprio dai turchi, i giallorossi intensificano i contatti per gli attaccanti esterni Emmanuel Addai (24) e Herba Guirassy (19). Il primo è un parametro zero, il secondo invece un giovane talento del Nantes molto corteggiato anche da altre società, ma per il quale i giallorossi hanno lavorato tanto. Va monitorata poi la situazione di Tiago Gabriel (21). Il difensore portoghese è infatti molto stimato dal Benfica, che potrebbe presentare un’offerta in caso di cessione di André Silva (30). La valutazione stabilita dai giallorossi per il centrale lusitano resta sui 25 milioni di euro”.
Così Il Corriere dello Sport in edicola oggi.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









bisogna ponderare gli acquisti, altrimenti fai la fine dello spezia o del bari , o della cremonese
Nel mirino, si osserva, piace, si visualizza, ma di concreto poi arrivano le squadre di B e te lo soffiano!
Qualcuno partirà e qualcun’altro arriverà.
Fino al primo di settembre, tutto può accadere.
Purché, come ahimè è successo ogni anno, la rosa non venga indebolita.
Basterebbe azzeccare qualche calciatore utile, anche a poco prezzo.
Visto che alcuni acquisti (Stulic, Sala, Marchisky, N’Daba, Kouassi) per i quali sono stati investiti in totale oltre 10 milioni di euro (solo per il cartellino), hanno oggettivamente deluso.
Speriamo bene.