Antonio Silva verso il Bournemouth, il Benfica monitora Tiago Gabriel

Il difensore del Lecce è nella lista dei possibili sostituti dell’elemento che si trasferirà in Premier League

tiago gabriel

Il Benfica potrebbe scendere in campo di nuovo e con più consistenza per Tiago Gabriel. L’accelerata potrebbe arrivare presto, in quanto Antonio Silva, difensore seguito in passato anche dal Milan, si sta per accasare al Bournemouth. Le firme non arriveranno entro questa settimana, come descritto da Fabrizio Romano, ma giocoforza dovranno iniziare i casting per eleggere il sostituto da affiancare a Lenglet nella coppia centrale.

Alternative

Il dirigente del Benfica Mario Branco ha già avuto dei contatti con il difensore del Lecce, colonna dell’Under 21 del Portogallo. Le trattative stanno continuando anche negli ultimi giorni dopo la prima offerta rifiutata dal Lecce, che vorrebbe realizzare un affare da 25-30 milioni per il 21enne. Le alternative a Tiago Gabriel sono Ibrahima Ba del Famalicao. Quest’ultimo avrebbe un corsto minore: tra i 12 e i 15 milioni di euro secondo quanto descritto da Record Portugal.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Merine giallorossa
1 mese fa

Serginello, che professore eh…..

il falso leccese con 10 nickname è già all'opera?!
1 mese fa

…dai suoi deliri si direbbe proprio di sì! Più soffre, più vomita veleno…prima ci salviamo! Non mollare SCAPOCCHIONE, e continua a portarci bene!! 😘 😂😂😂

Merine giallorossa
1 mese fa

Che direttore sportivo!

Alessio Lecce
1 mese fa

Amen

Sergio
1 mese fa

Trattativa che se entra nel vivo conferma il valore internazionale dei nostri ragazzi. Il Benfica si muove per sostituire António Silva e il fatto che pensi a Tiago Gabriel dimostra ancora una volta lo straordinario lavoro di scouting. La richiesta del Lecce di 25-30 milioni è assolutamente corretta e in linea con i prezzi della Serie A e con il valore del calciatore anche se il prezzo lo fa il mercato. Non abbiamo alcuna fretta di svendere avendo i conti perfettamente in ordine e se dovesse arrivare l’offerta giusta sarà l’ennesima plusvalenza per la continuità del club, altrimenti il ragazzo continuerà a essere un pilastro della nostra difesa anche nel prossimo campionato. Lascio fare a chi ne sa sicuramente piu’ di me e ripongo massima serenità e fiducia nella dirigenza al netto degli errori di valutazione passati che ci sono stati su qualche elemento. Forza Lecce, sempre, ovunque e comunque.

Alessandro
1 mese fa

Che bello leggere i direttori sportivi qui.. =D

Sergio
1 mese fa

Soldi non ne cacciano…si incassa e basta

Alessio Lecce
1 mese fa

“Monitora’
“Si valuta”
“Ci si informa”
Dopo la festa de li tre santi a Lecce, vedremo.

Articoli correlati

Quattro anni di Serie A hanno parlato chiaro: questa squadra può far bene a patto...
Le prime quattro partite della stagione hanno evidenziato la necessità di mettere a punto la...

Altre notizie