Il mercato delle altre: Kofler al Cagliari, è ufficiale

La squadra sarda aspetta di capire cosa succederà con Sebastiano Esposito

In attesa di capire cosa succederà con Sebastiano Esposito, il Cagliari ufficializza Kofler, difensore centrale di appena 21 anni che arriva da una bella stagione in Serie B con il Sudtirol.

Chi è

Kofler rappresenta un investimento importante per il reparto arretrato rossoblù. Difensore centrale dalla struttura fisica imponente, grazie ai suoi 193 centimetri di altezza abbina forza atletica e qualità tecniche. Il giovane altoatesino è considerato uno dei prospetti più interessanti del panorama italiano nel ruolo.

Tra le sue caratteristiche principali spiccano la capacità di lettura delle situazioni di gioco, l’efficacia nei contrasti e la solidità nel gioco aereo.

A queste qualità aggiunge una buona capacità nella costruzione dal basso, elemento sempre più importante per i difensori moderni chiamati a partecipare alla fase offensiva.

calciolecce.it
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
vittorio
2 mesi fa

habemus GUEBBELS

antonio
2 mesi fa

Il mercato delle altre… e il mercato del lecce… quando?

Articoli correlati

Il presidente ha commentato la sconfitta maturata al Via del Mare contro la Juventus. Dura...
E' passato veramente tantissimo tempo da quando il Lecce non supera una tra Juventus, Milan...
Con la rosa ridotta all'osso in vista della sfida contro la Juventus, non sono poi...

Altre notizie