Sta per terminare la fase della campagna abbonamenti riservata ai rinnovi. Ci sarà tempo fino alle 18 di venerdì 21 agosto per confermare il proprio posto con la prelazione vecchi abbonati. La vendita libera inizierà da lunedì 24 agosto dopo una fase di pausa tecnica nelle giornate di sabato 22 e domenica 23.
Dopo aver superato quota 10mila sottoscrizioni quattro giorni fa, l’obiettivo resta avvicinarsi e magari superare il record di abbonamenti. Nella scorsa estate si chiuse a 21.758, il dato più alto della storia del club dopo i 21.726 della stagione 2024/2025. La vendita libera sarà attiva fino alle 18 del 29 agosto
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Io non farò abbonamento per problemi miei fisici,ma sinceramente non lo avrei fatto lo stesso perché credo come tanti tifosi che hanno passione amore per i colori della nostra maglia si siano accorti che ormai questo è l’ anno della discesa in b, perché a conti fatti i soldi del paracadute sono maggiori di quelli che intascano con la permanenza,vedrete che già al mercato di riparazione venderanno anche quelli buoni che son rimasti pur di racimolare quanto più possibile prima di vendere il lecce come fosse una cassetta de pomodori.
Uno scempio come la gestione di questa società. Hanno dilapidato l’amore di più di ottomila persone. E non vengano i soliti lecchini a dire che tutti vogliono passare alla est. Di posti liberi dagli abbonamento l’anno scorso ce n’erano duemila e cinquecento tra cui anche i posti alle prime due file dove non si vede niente. Quindi ammesso che li occupino tutti ne mancherebbero ancora 6 Milà. La verità è che questi nullatenenti che giocano a fare i dirigenti di calcio senza soldi devono capire che è arrivato il momento di andarsene
L’unico responsabile a mio modo di vedere e’ il Presidente visto çhe in questo tempo hanno abbandonato il Lecce Corvino è l,A.D. ossia figure storiche della Societa’ senza che la stessa abbia dato motivazioni serie.
Io già sono uno in meno! Ho solo aspettato la conferma della partita col Palermo che speravo per lo meno mi prendesseroin giro!
Sono abbonato da anni,ho seguito tutte le partite del Lecce a casa e fuori, da più di 20anni in particolare l’era Sticchi in cui nutrivo grande fiducia per una crescita anche e soprattutto tecnica che hainoi ormai va sempre più peggiorando,mi sono stancato di questa mediocrità perenne! Anche e soprattutto adesso che si hanno i conti apposto
E non che si pretendeva chissà ché, solo campionati un po’piu avvincenti con giocatori che si sappiano passare almeno la palla, e cercare di vincere sempre per salvarsi. Occhio non vede cuore non duole…ma purtroppo duole lostesso.. !
Ma non mi diverto più! Basta calcio!
La coperta a “ottembre”?
Pagheremo per prenderci il sole e la pioggia 🤷
Cacciati li sordi!……..
la vedo dura superare la quota dello scorso anno
trinchera datte na mossa