Il Cagliari fuori dalla Coppa Italia, Pisacane: “Ci è mancata la grinta”. Ora il Lecce

Lunedì sera in Sardegna la sfida per la salvezza contro i giallorossi

Non è bastato un gol di Mendy, il Cagliari è fuori dalla Coppa Italia. In casa la squadra sarda ha perso contro il Verona di Marco Baroni, nonostante la categoria di differenza. Decisivi i gol di Harroui e di Mulattieri.

Il commento

 “Non si è visto il furore, che ci deve appartenere sempre, soprattutto nel primo tempo”, ha detto il tecnico Fabio Pisacane.

Per Pisacane, l’intensità non può essere considerata un elemento secondario, indipendentemente dalle scelte di formazione e dal contesto della partita. “La cattiveria non deve mai mancare, se vogliamo raggiungere l’obiettivo. Al di là delle scelte fatte per la Coppa Italia, che sarebbero alibi, non sono felice per la prestazione e il risultato”.

calciolecce.it
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Cholo
1 mese fa

Che vinca il migliore!

Commento da Facebook
1 mese fa

Si rifaranno lunedi’ p.d.

Commento da Facebook
1 mese fa

E le Buschi ntorna..!!Nu fare Lu gallettu..!

Articoli correlati

L'allenatore della Juventus ha parlato dalla sala stampa del Via del Mare a margine del...
Un sabato pomeriggio ricco di gol ed emozioni. La certezza del campionato arriva dalla Lazio...
Non tantissime soluzioni ma comunque diversi dubbi per Spalletti. Verso la conferma del tandem pesante...

Altre notizie