Nella giornata di domani alle ore 15 è in programma un test amichevole per il Lecce che se la vedrà con l’Altamura presso il Deghi Center di San Pietro in Lama. Per Eusebio Di Francesco un utile test in una fase di stagione caratterizzata da una sorta di preparazione-bis in un periodo di ben due settimane di sosta del campionato. Di fronte ci saranno i biancorossi pugliesi, compagine di Serie C attualmente sedicesima in classifica.
Data, orario e dove vederla
L’appuntamento è in programma per giovedì 1 ottobre alle ore 15 presso il Deghi Center di San Pietro in Lama, con ingresso gratuito fino ad esaurimento posti. La partita sarà visibile in diretta su TeleRama, con avvio della trasmissione programmato alle ore 15 circa. Su CalcioLecce.it sarà invece possibile essere aggiornati live grazie alla diretta testuale della nostra redazione.
Test per mettere minuti
Un appuntamento utile per i ragazzi di mister Di Francesco, che spesso si è lamentato nelle scorse settimane di come la sua squadra non abbia disputato abbastanza amichevoli probanti in estate. Con questo appuntamento il tecnico giallorosso vorrà inserire minutaggio nelle gambe dei suoi e tenerne alta l’intensità agonistica in vista della ripresa della Serie A.








