Lecce, giostra del gol: sette marcatori diversi

Gaspar, N'Dri e Siebert al primo centro a Udine

Hanno giĆ  segnato in sette nel Lecce.Ā Tre nuovi marcatori a Udine, ma ce n’erano quattro che avevano fatto gol in precedenza. Il Lecce di Eusebio Di Francesco diventa “una giostra del gol”.

Il commento

“La giostra del gol illumina il luna park del Lecce. Tre quelli segnati domenica in trasferta a Udine, dopo i tre rifi lati in casa al Monza. Diventano nove i centri complessivi realizzati dopo appena sette turni di campionato. Per rendere l’idea, lo scorso anno furono 28 nell’intero percorso in Serie A e per collezionare un bottino di reti identico a quello attuale servƬ attendere fi ne novembre (13° turno). Ma c’è di più, perchĆ© sul carosello costruito da Eusebio Di Francesco tutti vogliono salirci: giĆ  sette marcatori diversi, al Bluenergy Stadium tre nuove iscrizioni. Primo gol stagionale, infatti, per Gaspar, N’Dri e Siebert, che si aggiungono cosƬ a Coulibaly (2), Tiago Gabriel (2), Gorter e Fatah”.

Così Dennis Magrì sul Corriere dello Sport.

calciolecce.it
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Giulio
13 secondi fa

questo e’ un ottimo dato e sono sicuro che presto geubbles si sblocchera’ se gioca come ieri , infatti se qualcuno leggesse i quotidiani tra gazzetta e corssport per citarne 2 prestigiosi ha preso 6 e 5,5 evidenziando propio come avesse dato molta” profondita’ e dinamismo ”(cit corrieredellosport)alla squadra.

Articoli correlati

I segreti: la bravura di Di Francesco nel preparare le situazioni e l'altezza della squadra...

La tempesta in casa Juventus monopolizza l’apertura delle testate sportive nazionali all’indomani del tonfo con...

In un lungo articolo, la Federazione dei tifosi italiani parla di una delle tante decisioni...

Altre notizie