La Gazzetta dello Sport: i due danesi piacciono ai giallorossi, si tratta per il doppio colpo in entrata
Due giovani per il Lecce ed entrambi dalla Danimarca: Wahid Faghir (17 anni, di proprietĆ del Vejle Boldklub) e Tobias Bech (19 anni, di proprietĆ del Viborg) nel mirino di Corvino. Ć quello che riporta oggi La Gazzetta dello Sport.
Per entrambi si ĆØ giĆ mossa la macchina del mercato, in attesa dell’ufficialitĆ di Olivieri. Faghir ĆØ stato, in passato, più volte paragonato a Ibrahimovic, e accostato anche ad Ajax e Milan nella scorsa estate, nonostante la giovane etĆ .
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Faghir ĆØ un predestinato…..sarebbe un colpaccio pazzesco ?
Faghir 17 anni, cartellino sui 3 milioni e viene soprannominato “the next Zlatan”. Se Corvino lo prende, non ho timore a considerarlo il miglior DS mai stato a Lecce.
Italiani non ce ne sono?
Alla chiazza
Si Lucca e Bianchi??
Questo ĆØ il tipo di investimenti che mi piace! Costruire dalle fondamenta piccoli campioni che faranno il futuro della societĆ !
Sono davvero ottimista!
Forza Lecce
Faghir ĆØ una promessa! Sarebbe tanta roba visto che gioca giĆ in under 21 pur essendo del 2003??