Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, Saric: “Lecce candidato alla vittoria, importante il ritorno degli ultras contro di loro”

Il calciatore bianconero ha parlato a tre giorni dalla sfida con il Lecce. Ecco le sue parole riprese da PicenoTime.

LECCE. “Sicuramente sarà una partita importante, difficile, che può farci capire chi siamo, a cosa possiamo puntare. Il Lecce è una delle candidate alla vittoria, dovremo affrontarlo mettendo in pratica le indicazioni del mister, siamo pronti, stiamo preparando bene la gara”.

CALENDARIO TOSTO. Pensiamo a una partita alla volta, in B non esistono partite facili o difficili, è chiaro che in questo mese affrontiamo squadre fra le più forti del campionato, quindi dobbiamo continuare con umiltà e voglia, cercando di tirare fuori le nostre qualità”.

RICETTA. Servirà non perdere nessun contrasto, cercare di vincerne il più possibile perché le partite passano di lì, dai passaggi riusciti, dalla parte tecnica, atletica, dai contrasti, quindi dobbiamo solo cercare di fare meglio degli avversari”.

RITORNO ULTRAS. “Non vediamo l’ora, siamo felicissimi che tornino i tifosi, conosciamo la nostra tifoseria e avere uno stadio pieno ci può dare quel qualcosa in più per vincere le partite. Il ritorno degli ultras in una sfida come quella col Lecce è fondamentale”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
vincenzo fiorentino
vincenzo fiorentino
2 anni fa

domani il Lecce asfaltera ‘ anche l’Ascoli da quando abbiamo il nuovo sponsor sulla maglia li abbiamo asfaltato tutti…quindi domani 3 a 0 per il Lecce…

Franco
Franco
2 anni fa

Noi del Lecce l’anno scorso ad Ascoli abbiamo preso una bella scoppola per aver sottovalutato l’avversario, perciò bisogna avere la massima concentrazione dall’inizio della gara.

Articoli correlati

L'ex capitano del Lecce ha visto la sua annata compromessa dai problemi al ginocchio...

Dal Network

Il tecnico del Cagliari ha presentato la partita in programma domenica alle 12.30...
Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...

Altre notizie

Calcio Lecce