Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baroni, la vittoria ad Ascoli manca dal 2015: i precedenti

Il tecnico fiorentino ha affrontato il Picchio per sei volte in carriera. Le statistiche evidenziano la maggioranza di segni X.

Ascoli-Lecce di sabato sarà il settimo incrocio tra Marco Baroni e la formazione marchigiana. L’allenatore giallorosso però non vince dal 2015/2016, stagione in cui allenava il Novara. Coi novaresi, Baroni s’impose al Del Duca in quella che sinora è la sua unica vittoria ad Ascoli: 1-3 deciso dalle reti di Galabinov, Gonzalez e Viola oltre al punto dei padroni di casa di Bellomo.Fu successo Baroni anche a Novara (2-0) nel maggio del 2016.

Da lì in poi solo tre pareggi e un ko. Nel 2016/2017, annata in cui Baroni accompagnò il Benevento in A, l’Ascoli non si fece piegare dal team sannita: 1-1 al Del Duca e 0-0 a Benevento. L’anno scorso, infine, gli ultimi due appuntamenti. Il temporaneo vantaggio di Liotti non bastò alla Reggina per uscire indenne dal Del Duca: l’Ascoli rimontò con Cangiano e Kragl. Parziale consolazione nella terzultima giornata, mentre i calabresi sognavano addirittura l’aggancio playoff. Al Granillo fu 2-2 con un’altra rimonta ascolana (Sabiri-Bajic) dopo il vantaggio amaranto di Cionek, bissato dal gol nel finale di Montalto.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Angelo
Angelo
2 anni fa

Forza ragazzi vincere!!!
Riaprire gli abbonamenti subito

Articoli correlati

L'ex capitano del Lecce ha visto la sua annata compromessa dai problemi al ginocchio...

Dal Network

Il tecnico del Cagliari ha presentato la partita in programma domenica alle 12.30...
Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...

Altre notizie

Calcio Lecce