Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il numero: Lecce, nelle ultime dieci giornate sei in fuga

Sei vittorie e quattro pareggi: da settembre in poi il Lecce ha svoltato e tutti i record del campionato sono dei ragazzi di Baroni

Nelle ultime dieci giornate è un Lecce da primato e da fuga. Lo dicono i numeri. Dopo le prime due, un cammino straordinario, tanto che dalla terza alla dodicesima i giallorossi hanno totalizzato 22 punti, il Brescia e la Reggina 18, il Frosinone e il Como 17 e un gruppone è a quota sedici. Per il Lecce, nello stesso intervallo di tempo, venti gol realizzati, miglior attacco della statistica, e soltanto sei subiti, miglior difesa. Per altro nessuno non ha perso nel corso di queste dieci partite giocate, per Baroni, invece, la “fedina” è pulita.

I numeri lanciano il Lecce, segno inequivocabile di come dopo le prime due giornate opache, tra Cremonese e Como (una sconfitta e un pareggio contro i biancazzurri al Via del Mare) c’è stata la svolta. Attacco super, difesa che funziona e il Lecce vola. Nelle ultime dieci sarebbe da primato e da fuga.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
AL
AL
2 anni fa

Per parlare di fuga serve ben altro. Comunque si sta lavorando sodo e bene. Noi contribuiamo al risultato con un tifo maturo e tante presenze ogni gara.

Articoli correlati

L'ex capitano del Lecce ha visto la sua annata compromessa dai problemi al ginocchio...

Dal Network

Il tecnico del Cagliari ha presentato la partita in programma domenica alle 12.30...
Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...

Altre notizie

Calcio Lecce