Stellone: “Lecce e Brescia hanno qualcosa in più, anche se come organico…”

L’ex attaccante giallorosso ha detto la sua sulla situazione nel campionato di cadetto ai microfoni di PianetaSerieB.it.

“Brescia e Lecce sono secondo me le compagini più attrezzate, i dati sono dalla loro. Entrambe segnano e i giallorossi hanno la miglior difesa. Secondo me hanno qualcosa in più delle altre, anche se guardando solo l’organico verrebbe da pensare che Parma e Benevento siano superiori. Le prime 8 sono tutte lì, l’equilibrio è totale. Chi sarà più costante centrerà la promozione diretta e io vedo queste due al di sopra delle altre”.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Enrico
Enrico
4 anni fa

Ma dei nuovi soci di cui aveva parlato kl presidente quand’ è che si avrà l ufficialita?

Giorgio Cheva
Giorgio Cheva
4 anni fa

Uno che ne capisce

Luca
Luca
4 anni fa

Bisognerà vedere alla fine del girone d’andata come staranno le cose certo i dati dicono che la miglior difesa e la squadra che perde meno partite solitamente vince il campionato, speriamo di continuare cosi, forza Salento forza ragazzi

Articoli correlati

Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Roma-Lecce...
L'attaccante marocchino, ancora senza gol nella sua esperienza nel Lecce, ha pubblicato una storia su...
Le parole del centrocampista del Lecce Medon Berisha dopo l'infortunio che ne ha chiuso la...

Altre notizie