Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QdP – Coda out per 20 giorni, un bel guaio per il Lecce

Il Nuovo Quotidiano di Puglia: sabato a Pisa toccherà di nuovo a Olivieri trascinare il Lecce

Coda out, l’infortunio lo ferma. Lesione muscolare di primo grado all’adduttore lungo della coscia destra. Apre così Il Nuovo Quotidiano di Puglia: “Un bel guaio per Baroni”, scrive il giornale salentino, ripercorrendo anche quali saranno le partite che il bomber dovrà saltare.

“Il big match tra Pisa e Lecce – scrive Lino De Lorenzis – perde uno dei protagonisti più attesi. Massimo Coda, centravanti della squadra giallorossa, sarà costretto a saltare per infortunio l’importante sfida di sabato pomeriggio sul campo dei toscani, primi in classifica”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Carlo Devisu
Carlo Devisu
2 anni fa

Abbiamo un giocatore già pronto per giocare in quel ruolo di nome Pablo Rodriguez..però poi abbiamo un fenomeno in panchina che gli preferisce uno scarpone .speriamo bene in Strefezza e Di Mariano.

Antonio Arnesano
Antonio Arnesano
2 anni fa

e’ un gran peccato non avere coda..ma la squadra sembra compatta per affrontare anche una squadra come il pisa..ho molta fiducia di baroni che sta lavorando su olivieri per cercare di superare l’assenza di coda..nonostante a me non piaccia, bisogna ammettere che olivieri ha fatto grossi passi in avanti rispetto alle prime uscite..i movimenti in profondita’ sono piu’ strutturati ed e’ chiaro che sta imparando a giocare in un ruolo nuovo per lui..sono sicuro che presto arrivera’ un suo gol..anche pablo sembra stia crescendo e maturando come calciatore..il punto e’ proprio questo..dobbiamo aspettare che questi ragazzi maturino per essere utili per il resto del campionato..

Carlo
Carlo
2 anni fa

Il Pisa è una squadra ostica con la miglior difesa. Occorre il talento e l’imprevedibilità di Strefezza e Rodriguez. Lucca a 21 anni è titolare…..

Luca
Luca
2 anni fa

Forza ragazzi, sono convinto che i nostri attaccanti da di mariano a sfrefezza a olivieri pablo e litonsky faranno bene, in queste partite, ora è il vostro momento forza ragazzi vincere queste 3 partite per prenderci la vetta forza 💪💛❤💛❤💛❤

Torneremo in A
Torneremo in A
2 anni fa

Meno male che siamo a dicembre inoltrato, quindi il mercato di riparazione può servire per prendere un buon rimpiazzo.
Anche subito potrebbe arrivare uno svincolato, tra tutti penso a Graziano Pelle’, fossi in lui se è un Vero tifoso del Lecce, verrei Gratis fino a giugno….

Daniele
Daniele
2 anni fa

Speriamo che Olivieri si svegli e incominci a segnare. Comunque abbiamo Strefezza, Di Mariano, Gargiulo, Mayer, e tutti gli altri che sono grandi. Sempre intra lu core❤

Dario
Dario
2 anni fa
Reply to  Daniele

Per Olivieri il gol è l’ultimo dei problemi, visto che manca tutto il resto. Classico giocatore da rispedire al mittente e dimenticarsene il prima possibile.

Articoli correlati

L’italoperuviano, assente all’andata per infortunio, potrebbe affrontare per la prima volta i giallorossi dopo la...
Domenica alle 12.30 si giocherà la sesta partita tra l’allenatore veneto e i rossoblu...
La partita cruciale per il Cagliari sarà il confronto numero 14 tra il romano e...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce