Maggio: “Il Lecce? Se la giocherà fino alla fine”

L’ex terzino giallorosso ha parlato della sfida di lunedì sera al Via del Mare tra la squadra della sua città e il Lecce.

“Il Lecce si sta giocando la Serie A, il Vicenza oggi si ritrova in una situazione strana e inaspettata. Adesso devono stare molto uniti cercare di venirne fuori. Spero che il Vicenza possa farcela, hanno tutte le qualità per compiere l’impresa, con la speranza di qualche arrivo importante dal mercato di gennaio”.

IL PASSATO GIALLOROSSO. “E’ stata un’esperienza bellissima, purtroppo a causa del lockdovwn non ho potuto vivere la città, bellissima così come anche i tifosi che ci venivano a trovare in ritiro. Siamo arrivati ad un passo dalla A. Quest’anno ci sono tutte le qualità per giocarsela fino alla fine”.

LA PARTITA. “Il Vicenza indipendentemente dall’avversario, deve cambiare mentalità e stare tranquilli, possono giocarsela contro chiunque anche contro una corazzata come quella del Lecce”.

calciolecce.it
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Franz
4 anni fa

Grande professionista e giocatore.🙋🏻‍♂️💛❤

Luca
4 anni fa

Grande giocatore, grande professionista

Articoli correlati

L'ex attaccante del Lecce, dopo essere stato protagonista di un buon ritiro ora fatica a...
Nel podcast numer1, con il direttore del Corriere dello Sport, il conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani...
Grandi dubbi al centro della difesa e sulle corsie offensive a causa dei numerosi problemi...

Altre notizie