B, ripartenza il 15 gennaio? In tal caso il recupero di Lecce-Vicenza…

La prossima sospensione del campionato di Serie B a seguito del proliferare di contagi in numerose squadre pone dei primi interrogativi sulla data della ripartenza e sul nodo recuperi.

La Serie B si ferma per Covid. I numerosissimi casi di calciatori contagiati stanno inducendo la Lega a optare per lo stop al campionato fino a fine anno. La data di ripartenza del torneo, secondo le prime indiscrezioni raccolte, sarebbe il 15 gennaio. Si ricomincerebbe dalle partite in programma a Santo Stefano, nel caso del Lecce, quindi, dalla trasferta di Pordenone. Se questa decisione dovesse essere confermata, i recuperi potrebbero essere giocati prima di tale data. Sarebbe ipotizzabile, infine, un Lecce-Vicenza nei giorni precedenti al 15 gennaio.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Radiocarlo
4 anni fa

ƈ il momento di sfruttare la rosa lunga

Enzo
4 anni fa

Le date sono giĆ  state fissate benevento monza e lecce vicenza il 13 gennaio, mentre la 19esima giornata il 15 gennaio la 20esima giornata il 20 gennaio.
Per il Lecce sarĆ  davvero massacrante inoltre lo aspetta un lunghissimo stop, unica nota positiva che potrĆ  recuperare tutti.

1943
4 anni fa
Reply to  Enzo

Ció vuol dire che Lecce,Monza, Benevento e Vicenza giocherebbero 2 partite in 48 ore? Mi sembra alcuanto improbabile.

Articoli correlati

I giallorossi sono tornati al lavoro a Martignano dopo il giorno di riposo. Di Francesco...
Nessun cambio di programma per la comunicazione alla UEFA da parte della FIGC. Il nuovo...
L'ex portiere della Primavera farĆ  parte del pacchetto estremi difensori insieme a Falcone e Bleve...

Altre notizie