Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Olivieri: “L’esultanza? Rivolta a colui che mi ha chiamato l’ultimo giorno di mercato per…”

L’attaccante del Perugia, espressosi su Instagram per chiarire i motivi della sua esultanza dopo il gol, ha parlato anche in conferenza stampa al termine di Perugia-Lecce 1-1. Queste le parole riprese da CalcioGrifo.

GIOIA. “Mi sono tolto quel sassolino che avevo nella scarpa da qualche mesetto. L’esultanza con le mani alle orecchie? Chi vuol capire capisca, era la cosa più logica esultare dopo i mesi passati a Lecce. C’ho creduto sulla bella palla di Sasà, mi ci sono buttato e fortunatamente è arrivato il gol. A Perugia mi sono trovato subito bene e credo si percepisca. Rispetto a Lecce sono un giocatore diverso perché la testa è tutto. Il mister mi martella ed è giusto così, io cerco di lavorare per dare il massimo in ogni partita

LE POLEMICHE CON LA PANCHINA. “Io ho esultato, se qualcuno ha la coda di paglia non è colpa mia. L’esultanza era rivolta a colui che mi ha chiamato solo l’ultimo giorno di mercato per mandarmi via da Lecce”.

SETTIMANA DIFFICILE. “Purtroppo le tre partite sono andate così. Con il Benevento un rigore a partita finita, a Brescia nemmeno commento e oggi è girata storta. Il rigore c’era, Santoro è stato sfortunato. Meritavamo la vittoria ma prima o poi girerà dalla parte nostra e saranno affari degli altri perché nonostante tutto stiamo mettendo sotto gli avversari”

EPISODI. Ai microfoni di TEF Channel, l’attaccante ha poi aggiunto: “Emozione bellissima, peccato che sono tre gare che abbiamo tutti contro. Sono due partite che esco con la gamba viola, probabilmente per noi il Var è spento ma non cerchiamo alibi. Qualcuno ha la coda di paglia se si è arrabbiato per la mia esultanza. Mi sono trovato subito bene qui a giocare con le due punte e con il mister che mi fa sentire importante si vede poi in campo come la mia testa stia andando in direzione giusta qui a Perugia rispetto a Lecce

Subscribe
Notificami
guest

46 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
Giuseppe
2 anni fa

Impareranno a conoscerlo anche a Perugia… Tempo al tempo e lo cacceranno anche da lì

Oronzo Bello 💛❤️
Oronzo Bello 💛❤️
2 anni fa

Ho visto tutte le partite che il signor Olivieri ha giocato al via del mare in tribuna Est non in una curva dove si può essere tratti in inganno dalla visuale e posso solo dire che è un giocatore mediocre da calcio dilettantistico e che per fortuna nostra il direttore Pantaleo Corvino ha fatto in tempo a mandare via e peccato che sia avvenuto l’ultimo giorno “Olivieri”sei un misero uomo sicuramente e un calciatore scarso… punto e a capo fatti la tua vita e dimentica in fretta Lecce e i tifosi del Lecce a noi non manchi neanche un po’…. addio

Sergio
Sergio
2 anni fa

Picciccu arrogante e fastidiusu,sape kuando segni n torna

Cri
Cri
2 anni fa

Ma se i nostri invece cu dormenu fossero stati più attenti, non avrebbe segnato e non avrebbe avuto modo di parlare

Roberto Rossi
Roberto Rossi
2 anni fa
Reply to  Cri

se mio nonno fosse una carriola…

Achille
Achille
2 anni fa

Ringraziamo Dio che te ne sei andato! Del resto sei andato in una squadra mediocre capace soltanto di pareggiare con un allenatore mediocre che ancora gli bruciano i 10 gol presi l’anno scorso. Il posto ideale per te + Perugia tra i mediocri come te. Se capace soltanto di lottare ma intelligenza calcistica e qualità simile a quella di Saraniti è più intelligente di te.

Giuliano
Giuliano
2 anni fa
Reply to  Achille

Squadra mediocre? Una squadra mediocre in dieci vi ha fatto penare. Anzi avete fatto pena da soli, voi e il vostro tecnico pluri-esonerato. Per fortuna l’Italia calcistica ha potuto vedere la figura ridicola che avete fatto. Ma se denigrare il prossimo vi fa sentire meglio fate pure … Lavati la bocca prima di citare Perugia. La vostra storia calcistica è mediocre …

Rico
Rico
2 anni fa
Reply to  Giuliano

Apposto..ora ci mancava pure il piagnone da Perugia…
Pensa a raggiungere la salvezza e poi ci risentiamo…
Intanto continua a piangere e soprattutto pensa a tifare la tua squadra.. magari prendi esempio dai Ternani.

Daniele
Daniele
2 anni fa
Reply to  Rico

Dai ternani non prendiamo proprio niente caro… A parte che siamo già salvi.. Chiaramente non abbiamo una società milionaria come la vostra… Nonostante questo avete rischiato sia andata che ritorno con una squadra “mediocre”… Poi francamente con la storia calcistica che abbiamo fatta di serie A.. Imbattuti.. Tolti due scudetti alla Juve… Paolo Rossi… Gli anni di gaucci.. Certi giocatori passati dalle nostre parti valorizzati… (Materazzi Grosso Liverani il “vostro” Miccoli che si è consacrato da noi… Ho visto più calcio di qualità io a Perugia che voi in tutta la vita… Ah già ma voi siete quelli che ha tolto lo scudetto alla Roma… Da retrocessi però… Poi la cultura la bellezza e la solarita dei leccesi non si discute ma neanche la nostra storia… Poi sei andato a prendere quei porellini dei ternani che più dei capannoni Dell ast non hanno

Rico
Rico
2 anni fa
Reply to  Daniele

Sicuramente..ma visto i piagnistei che avete fatto durante la settimana i Ternani dimostrano più mentalità.
Ora chiudiamola qui e buona fortuna per il futuro.

Kunta Moi
Kunta Moi
2 anni fa
Reply to  Daniele

Muriel, Cuadrado, Conte, Moriero, Vucinic, Bojinov, Chevanton, Osvaldo, Giacomazzi, Ledesma, Sesa, Piangerelli, Mazinho, Barbas, Pasculli, Baldieri, Benedetti, Baroni, Righetti, Marino, Orlandi, Merlo, etc,etc. Per non parlare poi di allenatori! E se avete visto voi il bel calcio, allora il calcio sta messo male!

Kunta Moi
Kunta Moi
2 anni fa
Reply to  Daniele

…e Causio!

Nome
Nome
2 anni fa

Mo basta. Infierire su un 22 enne istigato dal suo ct 50 enne è da perugini… Loro si vero pubblico di m e r d a.. Che voleva vincere a suon di ricatti ad un arbitro senza carattere

Salento81
Salento81
2 anni fa

ha segnato a porta vuota ed esulta come se avesse fatto una magia in rovesciata da fuori area… avesse inciso con il Lecce lo capirei. Ma fare il gradasso quando ci ha fatto giocare sempre in 10 contro 11 …

Achille
Achille
2 anni fa
Reply to  Salento81

Si vede proprio che Non capisci un ca…segnare a porta vuota per lui è difficile !

Salento81
Salento81
2 anni fa
Reply to  Achille

Hai ragione 🤣🤣

marco
marco
2 anni fa
Reply to  Achille

parole sante 😀 😀 😀

unodellanord1987
unodellanord1987
2 anni fa

Quelle provocazioni da dilettante maleducato le PAGHERAI A CARO PREZZO! Come calciatore non servi, come uomo sei meno di un miserabile SCAPOCCHIONE!!!

Roberto
Roberto
2 anni fa

😀😀😀😀😀😀

Rod66
Rod66
2 anni fa

Di ché ti lamenti , che hai dimostrato di non essere un granché è un dato di fatto.Forse non era il posto giusto per te, la fiducia ti è stata data, a scapito di altri più bravi , Baroni ci ha messo pure la faccia.e ora fai pure il bambino offeso?

Sempreincurva
Sempreincurva
2 anni fa

Il gol non lo ha fatto lui ma il nostro portiere. Si dovrebbe vergognare ad esultare sfruttando l’erroraccio dell’avversario.
L’avrei apprezzato se fosse andato a consolare il nostro portiere.
“Grande campione” di gol da terza categoria.

Albj
Albj
2 anni fa

Io sono stato tra i primi a sostenerlo, ma quando ho visto che mancava anche l impegno oltre al gioco mi sono ricreduto e l ho sapere che non era da lecce, perché chi viene da noi dimostra carattere ed attaccamento alla maglia. Forza ragazzi e forza Sempre Lecce. 💛❤️

❤️💛
❤️💛
2 anni fa

Mah… se lo poteva risparmiare sto discorsetto… lo sa lui stesso che è un bidone e sputa sulla fiducia datagli da Corvino e baroni. Deve vergognarsi. Punto.

Toty
Toty
2 anni fa

Caro olivieri. Purtroppo tu, come tanti altri, sei sono merce di scambio x far quadrare i conti alle soceta(Juventus). Mettiti l anima in pace. Gioca finché non sarai scaricato in serie D

Marco
Marco
2 anni fa

Olivieri mai visto un giocatore più scarso di te in 6 mesi a Lecce non sei riuscito a realizzare un goal nonostante baroni continuava a darti fiducia sacrificando giocatori meglio di te delle volte sembrava che tu giocassi come avversario addirittura salvando le occasioni da rete nelle porte avversarie un vero impiastro.

Last edited 2 anni fa by Marco
AL
AL
2 anni fa

Perugini presenti allo stadio peggio dei peggiori avellinesi…

Oriagiallorossa
Oriagiallorossa
2 anni fa

Più parla più si capisce ancora di più quanto poco valga come uomo. Per fortuna non è più con noi. Uno sbruffone alla pari del mister che lo allena adesso !

Nome
Nome
2 anni fa

Olivieri spara c a z z z a t e ma perché gli date importanza?!

Sensual
Sensual
2 anni fa

Diciamocelo chiaramente
Il colpo mercato di riparazione più azzeccato di Corvino & c. È stato proprio Oliviergola.
Essersi tolto dalle scatole un ominicchio e i suoi sponsor che gli stanno dietro.
Pensate un po’, qualora andassimo in serie A…dover sborsare quel RI(s)CATTO di 3 milioni di euro per il suo disastroso operato, nonché pagargli anche uno stipendio immeritato.
Lui si sarà pure tolto quel sassolino dalla scarpa…..noi, quell’unica piattola dallo scroto!
La sua polemica esultanza provocatoria, i suoi commenti, le sue facinorose reazioni al gol e nel dopo partita, hanno sancito finalmente che tipo di persona è, caratterialmente ed anche professionalmente….ma soprattutto ciò che lui avrà sicuramente capito… è che nel LECCE….quel magico LECCE….dove i colori son stampati a fuoco nell’animo….non c’è posto per lui manco come riserva. Non potrà mai paventare di aver giocato per una squadra che LOTTA per la serie A, dato che il suo contributo è stato solo fallimentare quando è sceso in campo con quella maglia che non meritava.
La nostra non è una consolazione….il gol ci sta pure (abbiamo subito gol anche più goffi di quello di ieri….vedasi la papera di Gabriel in passato).
La nostra è una piacevole affermazione che comunque vada….il LECCE è lì, in cima al cucuzzolo, grazie a gente, che giocherà più o meno bene (7 partite in 21gg è una giusta considerazione) ma che daranno sempre l’anima (cu lu sangu intra all’uecchi)….
Goditi quella tua piccola soddisfazione, Oliviergola….mettitela pure nel curriCULUm!!!

Dario
Dario
2 anni fa
Reply to  Sensual

Quoto tutto.

marco
marco
2 anni fa
Reply to  Sensual

ottima analisi

L'Oritano
L'Oritano
2 anni fa

Caro Olivieri, ringrazia innanzitutto mister Baroni, xchè ci ha creduto in te, e per colpa tua molte volte a sacrificato Rodriguez, ma nonostante tutto, hai dimostrato scarsa capacità tecnica , per carità riconosciamo il tuo impegno che hai profuso nel campo, ma a Lecce, servono giocatori completi. Credo che ieri la sorte ti ha voluto premiare,ma resti x quel che abbiamo visto in te, un giocatore mediocre. Ti auguro che ti possa migliorare, nel tempo.
U.S. In merito al riferimento che fai a quel signore (di nome Pantaleo Corvino), che ti ha trasferito nell’ultima giornata del calciomercato, per te dovrebbe essere un onore averlo conosciuto, x i tuoi futuri annali calcistici.

Last edited 2 anni fa by L'Oritano
Rico
Rico
2 anni fa

La differenza tra un professionista e un cialtrone presuntuoso è questa…
Impara a vivere..e poi magari anche a giocare.

Nicola
Nicola
2 anni fa

Calciatore…scarso; bambino…maleducato.

Massimo
Massimo
2 anni fa
Reply to  Nicola

Bella questa !

Pask
Pask
2 anni fa

Ane camina pagliaccio! ti sei rivolto al settore ospiti con le mani alle orecchie. Lurdu!

MarcoMc
MarcoMc
2 anni fa

Patetico!
Ognuno fa il suo lavoro e tu non hai svolto bene il tuo a lecce!
Punto
Mani tolte ai calzaturifici, solo questo sei!
Cugghiune!!!

Salento81
Salento81
2 anni fa

va bene.. ha avuto il suo minuto di gloria… ora però basta e pensiamo alle cose importanti … cioè alla prox partita del Lecce

Torneremo in A
Torneremo in A
2 anni fa

Olivieri devi un caffè a Bleve, questo è tutto.
Sei ancora ragazzino e ti credi levandosky perché hai fatto 2 gol in serie B.
Mennularu, chi in cielo sputa in faccia gli arriva.
Va sciacquati lu culu a mare, ma nel nero mare di Porto santelpidio.
Lordu.

Marco
Marco
2 anni fa

olivieri ha pienamente ragione e sappiamo tutti a chi si riferisce….colui che ha fatto finta di fare credere ( ai fessi) che olivieri é statoceduto perché inviso alla piazza….ahahahah

Nome
Nome
2 anni fa
Reply to  Marco

A K T M

unodellanord1987
unodellanord1987
2 anni fa
Reply to  Marco

Camina AFFANCULACCHITAMMUERTU, tie e iddhu!!!

Enzo
Enzo
2 anni fa

Testa al brescia fondamentale per il campionato serve un via del mare tutto esaurito!!!

Vito
Vito
2 anni fa

Lasciamo perdere olivieri e riempiamo lo stadio contro il brescia ormai le partite sono sempre meno e questo è uno scontro diretto fondamentale.

Albj
Albj
2 anni fa
Reply to  Vito

Abbiamo qualcosa da fare e dire nell partita contro il Brescia! I ricordi dello scorso campionato sono ancora vivi i noi tifosi leccesi. Forza ragazzi e forza Sempre Lecce 💛❤️

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
2 anni fa

Smettila buffone a Lecce giocatori più forti di te hanno avuto meno possibilità di quelle che hai avuto tu. Non hai neanche l’umiltà di dire che a LECCE eri tutto fuorché un giocatore di calcio. Detto questo ogni tanto il karma gioca brutti scherzi anche a noi, però ragazzi che brutta partita una delle peggiori mai viste prima.

Articoli correlati

L'allenatore del Monza dice la sua in sala stampa dopo il pareggio nato tutto nel...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce