Roma-Lecce: la probabile formazione di CalcioLecce

Bistrovic non recupera ma è l’unico assente per Marco Baroni, che per il resto ha la rosa al gran completo e margine di scelta in ogni reparto.

Superato il trittico di scontri diretti, il Lecce torna in trasferta e lo fa sul campo di una delle candidate per i piani altissimi, la Roma. Per i salentini l’obiettivo di fare il possibile per allungare la serie positiva, consapevoli che può essere possibile solo con una prestazione di grande attenzione e sacrificio. Ancora una sola assenza per mister Baroni, che deve rinunciare al solo Bistrovic il quale non ha recuperato dalla contusione.

Il modulo designato è il solito 4-3-3, con il titolare Falcone tra i pali. Sulla destra ancora Gendrey, sebbene Baschirotto insidi sia il suo ruolo che quello di centrale al quale stavolta dovrebbe rinunciare. Favoriti al centro della difesa infatti sono Pongracic e Umtiti, pronto all’esordio. A sinistra Pezzella appare in leggero vantaggio su Gallo.

In mediana si potrebbe cambiare qualcosa, così ai fianchi di Hjulmand dovrebbero agire Blin e Gonzalez, leggermente favoriti su Helgason ed Askildsen. In avanti certi di un posto Strefezza e Ceesay, con Banda avanti nel ballottaggio con Di Francesco.

La probabile formazione (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Umtiti, Pezzella; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Ceesay, Banda.

calciolecce.it
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
17 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

Formazione giusta

Roberto
4 anni fa

Bistrovic nn recupera? A mio avviso un giocatore che fa solo danni…meglio così datelo giocare a bocce

A
4 anni fa

Insomma a parte Umtiti, tutto uguale…e Rodriguez a marcire in panca. Bravo Baroni 👏👏👏

Dario
4 anni fa
Reply to  A

Rodriguez ha fato pena da esterno in serie B, figuriamoci se può giocare in A in quel ruolo.
Per il suo bene se ne doveva andare in B a giocare in un modulo a lui più consono.
Tra l’altro non stanno giocando Umtiti e Oudin e mo scioca Rodriguez (fuori ruolo) che ha solo qualche apparizione in B.

Dario
4 anni fa
Reply to  A

Rodriguez ha fatto pena da esterno in serie B, figuriamoci se può giocare in A in quel ruolo.
Per il suo bene se ne doveva andare in B a giocare in un modulo a lui più consono.
Tra l’altro non stanno giocando Umtiti e Oudin e mo scioca Rodriguez (fuori ruolo) che ha solo qualche apparizione in B.

Arrigo
4 anni fa

Vabbè,ma Oudin che fine gli avete fatto fare?

Cesare
4 anni fa
Reply to  Arrigo

Bravo Arrigo, me lo chiedo anche io, questo è un giocatore dalle grandi potenzialità, ma per baroni, vedi rodriguez, abbiamo un allenatore abbastanza miope!!!!!….

Vito
4 anni fa

Ma Umtiti allora gioca ahahhahaa waglio’ la capolista se ne va…ma voi siete tenerissimi

1943
4 anni fa
Reply to  Vito

Wagliò ma non hai un c a x x o da fare lampascione sott’olio……..tenerissimo!
Lo sai che se la beeeri sale il vostro PADRONE deve vendere vero? Hihihihihihihahaha e poi ricadete nella💩……….che tenerezza che fate!!

Mallik
4 anni fa
Reply to  1943

Certo essere “dipendenti” da un napoletano è tutto un programma e che programma…😂😂

Direttore1982
4 anni fa
Reply to  Vito

Sarei curioso di vedere la vostra classifica nel mese di marzo.. cmq complimenti per l attaccante veramente forte

Dario
4 anni fa
Reply to  Direttore1982

Troppo presto per dire che è forte. Un anno fa Lucca e Mulattieri sembravano fenomeni con 6 gol nelle prime 7-8 partite.
Poi son rimasti a 6.
Cheddira sembra interessante, anche se ho visto 2 gol che ha fatto di testa e praticamente i portieri stavano dormendo.
Se chiude la stagione a 20 gol si potrà parlare di potrà dire che è forte. Ma per ora può tranquillamente essere un fuoco di paglia. Gli scorsi anni non è mai andato in doppia cifra nemmeno nelle serie minori.

Antonio
4 anni fa
Reply to  Vito

Wei vitu te beri allo stadio ti sei portato le cozze? Ha ha ha ha ha

Cesare
4 anni fa
Reply to  Vito

Ma di che male soffri tenero Vito?!… no veramente non riesco a capire..!!! …. Dai concentrati sulla tua beri che sicuramente anche l’anno prossimo andrete in serie A…. Tenerisssimo!!!….

Mallik
4 anni fa
Reply to  Cesare

Beri in A…? Guarda che siamo manco alla 10a partita e questi fra 1 mese sono cotti e crollano. È solo Ufaneria.

Commento da Facebook
4 anni fa

Giocherà Baschirotto

Damiano
4 anni fa

Umtiti.. era ura…

Articoli correlati

L'ex attaccante del Lecce, dopo essere stato protagonista di un buon ritiro ora fatica a...
Nel podcast numer1, con il direttore del Corriere dello Sport, il conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani...
Grandi dubbi al centro della difesa e sulle corsie offensive a causa dei numerosi problemi...

Altre notizie