Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bologna ok contro il Cagliari in Coppa Italia con il gol dell’ex

I felsinei hanno superato la squadra di Liverani nell’ultimo match dei sedicesimi di Coppa Italia grazie alla rete di Lykogiannis.

Il Bologna ha battuto il Cagliari nell’impegno di stasera in Coppa Italia. A regalare la prima vittoria di Thiago Motta da tecnico rossoblu è stata l’autorete di Obert propiziata dal colpo di testa di Lykogiannis. Il Bologna ha conquistato meritatamente il passaggio del turno collezionando molte più occasioni dei sardi. Bonifazi al 25′ ha trovato il riflesso di Aresti mentre Ferguson, su passaggio di Barrow, ha fallito di poco la deviazione vincente. Dopo la traversa del Cagliari colpita da Barreca al 37′, il Bologna ha trovato il gol, annullato, con Schouten.

Nella ripresa, dopo la girandola dei cambi con annesso ritorno di Arnautovic in casa Bologna, Aresti ha salvato il Cagliari su Soriano al 68′. Sul conseguente corner, il Bologna ha messo la freccia: colpo di testa di Lykogiannis e sfortunata deviazione di Obert nella propria porta. Nel finale, Dominguez ha mandato fuori la palla del raddoppio.

Qui la cronaca della partita curata dai colleghi di CalcioCasteddu

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’allenatore dell’Udinese Fabio Cannavaro ha parlato in conferenza stampa all’antivigilia della sfida di campionato contro...
L'ex terzino del Lecce, friulano, ha detto la sua sul match in programma lunedì al...

Dal Network

L'ex terzino del Lecce, friulano, ha detto la sua sul match in programma lunedì al...
L’allenatore del Cagliari è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro il...
L'ex difensore, tra le altre, di Udinese e Napoli, ha parlato dei bianconeri, attesi lunedì...

Altre notizie

Calcio Lecce