L’allenatore dell’Inter commenta la gara vinta contro l’Inter in sala stampa
VALORE. “Hanno fatto un’ottima partita, approcciata bene, i ragazzi sono stati intensi per 93 minuti non abbiamo concesso nulla a una squadra che ha fatto belle partite con grandi squadre. Sono contento per l’attenzione e per la testa che abbiamo messo”.
IN REGIA. “Calhanoglu o Brozovic in regia? Di volta in volta dovrò scegliere in base a allenamenti, partite e avversari. Sono contento, posso scegliere e c’ĆØ anche Asllani. In mezzo al campo posso scegliere ma ho qualche problemino sui quinti, in difesa con Skriniar e Dimarco e in attacco con Correa. Sono fiducioso di recuperarli tutti per venerdƬ”.
ASLLANI. “Il suo ruolo ĆØ il play, si alterna a fare la mezzala ma il suo ruolo ĆØ lƬ. Ci ha aiutato quando ĆØ mancato Brozovic ma deve continuare a fare quello che sta facendo”.
ARBITRO. “Bisogna rivedere degli episodi. Ha fatto un’ottima gara, ĆØ stato aiutato dalle squadre ma ha portato a termine la gara con personalitĆ senza ammonizioni”.
SETTIMANA DI POLEMICHE. “Sappiamo come funzionano le cose, a Bologna c’ĆØ stata una sconfitta brutta, ho parlato tanto con giocatori e societĆ e oggi abbiamo risposto molto bene”
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









A dire il vero non ĆØ che il Lecce ti abbia concesso nulla, a parte i due gol. Tanto possesso palla si.