Touba ancora assente, Almqvist in gruppo parzialmente

A due giorni dalla partita in casa contro il Bologna, in programma domenica alle 12.30, il Lecce ha sostenuto un allenamento singolo

Gruppo squadra al lavoro stamani sul rettangolo verde dell’Acaya Golf Resort & SPA. L’attenzione di molti ĆØ sulle condizioni di Pontus Almqvist, due reti quest’anno (Lazio e Roma), rientrato in gruppo da due sedute. Lo svedese si ĆØ allenato con i compagni per una parte della seduta, proseguendo poi con un lavoro personalizzato. In differenziato Kaba, ancora non al top. Touba non era in sede in quanto assente e in permesso per motivi familiari.

Domani ĆØ in programma la rifinitura al mattino, a porte chiuse, al Via del Mare. Al termine dell’allenamento, microfoni accesi nella sala stampa Sergio Vantaggiato: Roberto D’Aversa presenterĆ  il match contro i rossoblu di Thiago Motta ora quinti in Serie A.

calciolecce.it
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il giovane attaccante danese del Lecce dovrebbe tornare a disposizione di Di Francesco...
Il passato di Lecce-Juventus parla di una squadra, quella salentina, il più delle volte all’altezza...
Rinforzo sul mercato per il Lecce Primavera, che avrĆ  a disposizione un nuovo terzino sinistro...

Altre notizie