Con il calciomercato invernale sempre più vicino sono alle porte le prime schermaglie, sia per la prima squadra che per la Primavera del Lecce. Ć per quest’ultima che giunge dall’Australia, dove l’affare ĆØ dato per giĆ fatto, la voce di un possibile nuovo innesto difensivo. Si tratta di Sebastian Esposito, difensore centrale di proprietĆ del Melbourne City.
Classe 2005 di chiare origini italiane, Esposito ĆØ giĆ nel giro della prima squadra del club di proprietĆ del City Football Group (lo stesso che “comanda” Manchester City, Palermo, Girona ecc.) ed anche delle nazionali giovanili. Dopo aver esordito nell’Under 18 degli Aussies, da ottobre ĆØ diventato capitano dell’Under 20 che con lui in campo ha sempre vinto.
A Melbourne parlano di un trasferimento praticamente fatto in ottica Primavera di Coppitelli, che al momento vede nella coppia Pascalau-Pacia il tandem titolare, con Davis e Addo tra le alternative che hanno dato maggiore affidabilitĆ rispetto ad altri elementi finiti giĆ ai margini. Ed a gennaio tanto potrebbe cambiare, tra entrate ed uscite.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Meglio pensare alla prima squadra
A dire la veritĆ tenimu Lu capitanu te l’under 19 italiana e Lu campu nu l’ha bistu mancu pe sbagliu! Sorte noscia
Lu Pantaleo e Trinchera stanno costruendo i mattoncini del futuro edificio sempre più solido…..ma qualche crak salentino ?