CosƬ il serbo a Dazn: “Sono contento perchĆ© ho aiutato la squadra, non avrei potuto fare gol senza di loro. Partita tosta per un’ora? Io sono sempre calmo, sul campo si vedono le emozioni. Abbiamo vinto con un avversario tosto con un avversario tosto, venivano da quattro risultati utili in casa ed ĆØ importante non aver preso gol. Quanto siamo più forti rispetto all’andata? Pensiamo a Empoli, dopo l’Empoli penseremo all’Inter”.
E infine sulla differenza rispetto all’anno scorso: “Sto bene fisicamente. Non ho cambiato niente, prendo cura del mio corpo, mangio e dormo bene. Lo facevo anche prima ma l’anno passato non mi sentivo bene”
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Era importante non prendere gol certo, ma tanto chi doveva segnare Saverio sticchi? O forse il corvo?
Ah no scusa sono troppo impegnati ad elogiarsi da soli, e andare a ritirare premi a destra e a sinistra
Onore a vlahocic che non si ĆØ soffermato solo sul risultato ma ha analizzato la prestazione 60 minuti che hai visto il lecce giocare alla pari, purtroppo dopo il gol e i cambi ci siamo distinti.