GdS – Lecce, caccia alla prima vittoria fuori casa: fin qui solo 5 punti

Sei partite perse su 11 lontano dal Via del Mare

Cinque pareggi e sei sconfitte nelle precedenti undici partite fuori casa. Il Lecce, adesso, è chiamato a vincere. Così La Gazzetta dello Sport di oggi.

“Il Lecce programma il primo acuto stagionale lontano da casa. Dopo il convincente ed entusiasmante successo al Via del Mare contro la Fiorentina (il quinto in campionato), la squadra di Roberto D’Aversa cerca il primo colpo da tre punti in trasferta dove ha raccolto in 11 gare soltanto 5 dei 24 punti complessivi (+6 sulla zona retrocessione). Il bottino esterno ĆØ frutto di cinque pareggi contro Fiorentina (2-2), Monza (1-1), Udinese (1-1), Verona (2-2) ed Empoli (1-1). I giallorossi sono incappati in sei sconfitte”

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Ivan
2 anni fa

Il Bologna squadra in salute, pensiamo di uscire dallo stadio almeno con un pari. Altro che prima vittoria in trasferta.

Toni
2 anni fa

Spero x la trasferta di Bologna incomincia a giocare con due punte. O per lo meno che mette la seconda punta farle giocare insieme se la partita dovesse andare storta cioĆØ quando sta perdendo 1 a 0 e non sul 2 a 0 che ĆØ troppo tardi. Spero che la lezione della vittoria sulla Fiorentina gli abbia lasciato il segno a D’Aversa. Forza Lecce

Core presciatu UL šŸ‡ŖšŸ‡¦
2 anni fa

Caccia alla prima vittoria fuori casa?…. Mi basta non perdere a Bologna!

Prof. Avv. Carniale
2 anni fa

ƈ nostro preciso ed ineludibile dovere quello di spriculare gli avversari.

Articoli correlati

I giallorossi stanno cominciando il campionato con tre scontri diretti nelle prime quattro giornate...
L'ex calciatore del Gent ĆØ oggetto del desiderio della squadra biancoverde...
L'ex capitano del Lecce, in carriera passato anche dal Monza, ĆØ stato intervistato da IlMonzaSiamoNoi...

Altre notizie