Lecce-Inter: la probabile formazione di CalcioLecce

Dopo due sconfitte in trasferta, i giallorossi sono attesi dalla sfida contro la capolista del campionato di Serie A

L’obiettivo di Roberto D’Aversa ĆØ focalizzarsi sulla prestazione anche nel match contro la battistrada del campionato. Il Lecce non vuole farsi distrarre dai numeri da schiacciasassi dell’Inter, vittoriosa anche in Champions, e cercherĆ  la prova positiva per provare a vincere gli episodi che eventualmente l’inerzia della gara offrirĆ .

Davanti a Falcone, le squalifiche in difesa di Pongracic e Dorgu riducono all’osso le possibilitĆ  di cambi. Gendrey e Gallo sulle corsie e, con Baschirotto, il candidato numero 1 per la difesa ĆØ Touba. L’altra carta, Blin, sarĆ  vitale verosimilmente per le turnazioni in mediana. A centrocampo, il tecnico valuterĆ  il terzo uomo da schierarare con Kaba, in ballottaggio con Blin, e Ramadani. La forza fisica della seconda linea a disposizione di Inzaghi, e il meteo avverso con conseguente campo pesante, potrebbe indurre a qualche cambiamento di uomini. Almeno dal 1′, Oudin dovrebbe completare il terzetto.

Davanti, la novitĆ  più importante ĆØ il rientro di Banda, recuperato in settimana dopo la contusione al ginocchio. Un campo molto pesante, però, potrebbe frenare l’impiego dello zambiano dal 1′, anche alla luce delle gare che attendono il Lecce. Al suo posto, giocherebbe Sansone. Krstovic dovrebbe tornare a giocare dal primo minuto dopo la scelta ricaduta su Piccoli a Torino. Almqvist completa il tridente.

La probabile formazione del Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Touba, Gallo; Kaba, Ramadani, Oudin; Almqvist, Krstovic, Banda. Allenatore Roberto D’Aversa

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
15 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Gigi
2 anni fa

Pier-totti scioca?

Aldo
2 anni fa

L’ Inter schiacciasassi fara una semplice sgambata

Nando294
2 anni fa

Falcone, Gallo, Touba, Baschirotto, Gendrey, Ramadani, Blin, Gonzales, Pierotti, Kristovic, Almqvist

Leccese Pacciu
2 anni fa

Spero che nessuno di voi sarĆ  allo stadio.
Cu bbu scoppia Lu decoder, detrattori da quattro soldi.
Forza Mio Lecce!!!

Cacafae
2 anni fa
Reply to  Leccese Pacciu

Giustu pacciu pueti essere.

Leccese Pacciu
2 anni fa
Reply to  Cacafae

Megghiu pacciu ca scemu!

Cacafae
2 anni fa

Oimme osce perdimu ntorna. Cu stu cucummarazzu te allenatore Ca Nun bale

Mesciu pici
2 anni fa

Puru osce perdimu, tocca cu se caccia stu allenatore.

Leccese
2 anni fa

Con D Aversa la retrocessione ĆØ assicurata.

Ucciu la conza
2 anni fa

D Aversa vattene VIA.

Core presciatu UL šŸ‡ŖšŸ‡¦
2 anni fa

D’Aversa abbande!

Capi te sciola.
2 anni fa

Pueri a nui osce.

Articoli correlati

Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Lecce-Monza...
E per l'ala di piede mancino del Lecce ĆØ arrivata anche la convocazione con il...

Altre notizie