Inter, Audero: “Gara sempre viva per la costante pressione del Lecce. Campo non perfetto ma noi bravi comunque”

Il portiere nerazzurro Emil Audero ha commentato ai microfoni di Inter TV il successo ottenuto sul campo del Lecce

VITTORIA. “Devo dire che ĆØ stata una partita viva fino all’ultimo, loro portavano questa continua pressione aggressiva. Noi siamo stati bravi nonostante un campo non perfetto che non ciò permetteva di palleggiare nel miglior modo. Siamo stati bravi a finalizzar quando arrivavamo vicini alla loro porta”.

BIS FRATTESI. “ƈ un’azione che proviamo spesso, sono felice se l’azione inizia da me e finisce con un gol. Sono soddisfatto dell’azione e del risultato”.

PROFILO PERSONALE. “Quest’anno ĆØ importante sotto tanti punti di vista, c’è la possibilitĆ  di allenarsi con dei giocatori di un livello superiore alla media, posso imparare e arricchire il mio bagaglio personale. Non ĆØ facile non trovare la continuitĆ  che in un portiere ĆØ importante, ma proprio per questo bisogna cercare di riproporre il lavoro nella quotidianitĆ . Solo cosƬ uno può farsi trovare pronto quando viene chiamato”.

VIA DEL MARE.Ā A Lecce secondo me non c’erano le condizioni perfette dal punto di vista del manto erboso, capita spesso in questa stagione per il clima di trovare dei campi non perfetti”.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Ucciu la conza
2 anni fa

Ma ncera puru Lu Lecce Intra Lu campu??????

Commento da Facebook
2 anni fa

Cosa non avete capito del 0 a 4?

Commento da Facebook
2 anni fa

🤣

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Ho notato svagatezza e troppa leggerezza nelle giocate"...
Sempre in ballottaggio con Gaspar e con Tiago Gabriel. A Cagliari ĆØ stato escluso...
TuttoSport sulla Juve: Douglas terapia d'urto...

Altre notizie