“Con Cannavaro, aria più positiva”. Fiducia verso il futuro a Udine

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti dei giallorossi nella lotta per la permamenza in Serie A.

Sandi Lovric ha espresso chiaramente il suo punto di vista in vista degli imminenti incontri di campionato. Mentre l’Udinese si prepara per la sfida contro il Napoli, uno dei pilastri nel centrocampo bianconero, Sandi Lovric, ha condiviso le sue riflessioni. Nonostante l’infortunio subito contro i neroazzurri di Simone Inzaghi, il giovane centrocampista sloveno è già al lavoro per tornare in forma ottimale. Di seguito le sue dichiarazioni rivolte ai fan club del Medio Friuli.

Io ho tanta voglia di tornare il prima possibile. Sono molto carico per questo finale di stagione, grazie a mister Cannavaro c’è un aria diversa sicuramente più positiva. La classifica è pesante ma sento che ce la faremo: siamo consapevoli che dobbiamo fare qualcosa in più per finire bene questa stagione”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Pensiamo a vincere a Cagliari, il resto non conta.

Commento da Facebook
2 anni fa

Non diamo giudizi dopo appena una gara e un quarto, aspettiamo fine campionato, e vediamo se riesce a salvare l’Udinese .

Commento da Facebook
2 anni fa

Pensiamo a noi a non perdere con Cagliari perché con Udinese sarà una sofferenza unica.

Core presciatu UL 🇪🇦
2 anni fa

E che ci interessa a noi dell’Udinese?… Ma è il sito del Lecce questo?

Commento da Facebook
2 anni fa

Guardiamo in casa nostra e facciamo punti

Commento da Facebook
2 anni fa

Si con le partite combinate sicuro.
A napoli 4a0

Commento da Facebook
2 anni fa

E a noi cosa interessa? Non siete il calciolecce?

Commento da Facebook
2 anni fa

E noi con sette punti in più ci preoccupiamo!🤔

Achille
2 anni fa

Non abbiamo la matematica certezza

Commento da Facebook
2 anni fa

Se non battono il Napoli sono in B

Achille
2 anni fa

Appunto . Anche con il pareggio hanno mezzo piede in B ma se il Napoli gioca da quasi Napoli sono dolori per loro

Commento da Facebook
2 anni fa

Contenti loro

Articoli correlati

L'allenatore del Milan ha presentato la partita contro il Lecce nella conferenza stampa da Milanello...
Coinvolte sei persone, nessun ferito è in gravi condizioni...

Altre notizie