La Fiorentina sogna Arnautovic e Icardi ma punta Krstovic

L'ex club di Corvino valuta il montenegrino qualora i principali obiettivi vadano troppo in là con le pretese economiche

La Fiorentina è alla ricerca di due nuovi attaccanti e sta esplorando diverse opzioni. Secondo La Gazzetta dello Sport, la dirigenza viola sta valutando vari profili per la prossima stagione. Il nome più discusso è quello di Marko Arnautovic, ma il vero sogno rimane l’ex interista Mauro Icardi, attualmente in forza al Galatasaray. In entrambi i casi l’esborso non sarebbe di pochissimo conto.

Tra i giovani attaccanti seguiti c’è Andrea Pinamonti, pronto a lasciare il Sassuolo dopo la retrocessione, oltre all’argentino Retegui per il quale il Genoa chiede 20 milioni di euro. Ma la Fiorentina guarda anche in casa Lecce, soprattutto con l’obiettivo di risparmiare qualcosina tra offerta economica per il cartellino ed ingaggi: così Nikola Krstovic è ormai da qualche giorno sul taccuino dei dirigenti toscani, anche se (come i nomi sopraelencati per le rispettive dirigenze) anche lui saluterebbe soltanto qualora le richieste di Corvino vengano soddisfatte.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
WP 60
2 anni fa

KRISTOVIC X me è un Ottimo Giocatore, da Tenere! Nel Primo Anno ha segnato Tanto e ha Sbagliato Tanto, x Imprecisione! C’è da Considerare che Finché non è Arrivato Gotti, ha Giocato Facendo Reparto da Solo, poiché, Banda e Almquist, tranne le prime partite, Giocavano x Conto Proprio!!! Piccoli, non lo Riscatterei, Soprattutto a quelle Cifre (punterei più sul Nostro Burnete) e ad un Partner x KRISTOVIC, con più Esperienza Pescando in Serie B italiana! Leggo di ‘NZOLA, Semi Rotto, Incostante e Soprattutto Ingaggio da Oltre 1 milione!!! 🔴🟡

Squalecce
2 anni fa

Krstovic non mi pare stia facendo montagne di gol nemmeno con la sua nazionale. Più o meno come ha fatto a Lecce. Credo che sia ora di prendere un attaccante VERO: certo, il mio parere conta poco, sono solo uno dei tanti, ma immagino di non essere l’unico a pensarla così. Da troppo tempo, ormai, si sente il bisogno di qualcuno che tiri il pallone in porta e non in curva, uno che provi a tirare anche da lontano e non solo a qualche metro di distanza dalla rete sennò niente… Anche il Cagliari ha un Pavoletti, da noi serve gente che faccia punti. Lascerei quindi partire senza troppe lacrime sia Krstovic che Piccoli, e vedrei di sostituirli con altro. Bisogna finalmente spendere qualche milionata in più per trovare un attaccante di razza, magari in qualche campionato strano giusto per non svuotare le casse della società (Corvino è un maestro nel trovare talenti nei posti più assurdi) e portarlo in squadra: non si può andare avanti anche quest’anno con giocatori che fanno i giocolieri sotto porta o che sparano il pallone in mezzo agli spettatori.

Graziano
2 anni fa

Pare che la fiorentina abbia chiesto Kristovic al Lecce in cambio di Nzola’ per me e fattibile ,naturalmente si deve tener d’occhio gli infortuni che Nzola’ ha avuto questa stagione.

Alessandro
2 anni fa
Reply to  Graziano

N’Zola a mio parere è un giocatore sopravvalutato dal punto di vista economico e tecnico.
Quindi non credo il suo tesseramento possa rientrare nella pianificazione del mercato per come la intende Corvino

Commento da Facebook
2 anni fa

Io pure sogno la Marcuzzi e la balivo però tocca me cuntentu te muierima

Commento da Facebook
2 anni fa

A 16mln può partire

Commento da Facebook
2 anni fa

Anche il Lecce sogna Mbappe o vinicius, ma vuole tenere Kristovic

Commento da Facebook
2 anni fa

E meglio prendere la moglie di icardi

Sergio
2 anni fa

Sei messo male…

Commento da Facebook
2 anni fa

Vabbé, se pigliamo Icardi non sarebbe male

Commento da Facebook
2 anni fa

No serve a noi!!
Ci dobbiamo salvare x la prossima stagione!!

Ladislao
2 anni fa

Non si vende . A meno che non paghino 10 milioni di euro ….anzi 15….

Articoli correlati

Il centrocampista francese non è stato convocato per la sfida contro il Cagliari: possibile futuro...
Il riassunto aggiornato di settimana in settimana delle operazioni in entrata ed in uscita di...

Altre notizie