La Fiorentina si inserisce per arrivare a Marin Pongracic, difensore del Lecce che aveva già avuto l’ok dal club per trattare col Rennes, in Francia. L’offerta dei viola, arrivata last minute, è più bassa di quella dei francesi: 12+3, contro 14+2 (inteso come parte fissa e bonus). Il Lecce sarebbe “infastidito”
“Un affare da 12 milioni di euro di parte fissa più 3 di bonus. Per il centrale serbo sarebbe pronto un quinquennale.
Chiaramente, tutto questo a Lecce e Rennes non è proprio piaciuto e di conseguienza oggi si annuncia una giornata infuocata su tutti i fronti.
E’ fuor di dubbio che alla fine al club salentino interessa portare a casa il massimo da questa operazione, fermo restando che Sticchi Damiani e Corvino non accetteranno altre offerte al di sotto delle cifre pattuite con il Rennes”. Si legge nell’edizione online di Quotidiano di Puglia.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Fiorentini ingrati
mercenario come tutti
Le “grandi” italiane sono grandi ormai solo per tirchiaggine, sono solo grandi…. pezzenti, che poi la Fiorentina grande parliamone, lo scorso campionato abbiamo incassato 4 punti contro la ……. grande Fiorentina.
Se i due club sono d’accordo Pongra se ne deve fare una ragione, avendo anche accettato il primo contratto proposto… Di sicuro è meglio non rimanga ora, dato che sarebbe un giocatore svogliato
Se è inferiore cu ba fazzane…
Pecunia non olet.
(Vespasiano docet)
Da qualsiasi parte provengano…
Noneee…!!! In Francia deve andare
Il ragazzo o accetta il Rennes (che verosimilmente a lui ha offerto di meno, o ha offerto lo stesso ma gli piacerebbe restare in Italia) o si mette in testa che resta a Lecce e gioca al massimo come ha fatto finora… Qua non siamo fessi.
Tra Quotidiano e voi non si capisce a chi dare una borsa di studio.
Meglio all’estero…Alle square italiane diamo solo gli scarsi….tanto nu olene mancu paganu buenu!!!