Lucarelli: “Io in panchina? E’ il momento di tornare in pista. Sugli attaccanti di A…”

L'ex attaccante, ben ricordato nei suoi due anni a Lecce, ha parlato a tmw dei bomber della Serie A

ZAPATA. “Posso solo augurargli di riuscire a recuperare in tempi rapidi come feci io nel 2012 a Napoli, in tre mesi riuscii a tornare in campo. Detto questo, ovviamente il Toro perde un grande attaccante, un grande giocatore offensivo, però la squadra a questo punto avrĆ  anche la possibilitĆ  di poter dare spazio ad altri giocatori, che speriamo possano sfruttare la situazione e dimostrare di poter sostituire Zapata, magari non con gli stessi risultati ma cercando di limitare i danni”

DOBVYK E CASTELLANOS. “Troppe volte in passato in Italia ci siamo lasciati andare a paragoni dopo poche prestazioni. Un giocatore per essere valutato nel miglior modo possibile secondo me deve fare almeno un campionato in Italia. Poi alla fine si possono tirare le somme sul reale potenziale di un calciatore. Questi due calciatori hanno dimostrato di avere delle potenzialitĆ , poi la differenza tra un campione e buon giocatore sta in quante volte durante l’arco di 38 partite riesce a dimostrare il proprio valore”.

PANCHINA. “Quest’anno me lo sono presa comoda. Ora ĆØ il momento di ritornare in pista, spero possano esserci delle novitĆ  a breve”

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

L'ex attaccante, tra le altre, anche del Lecce, torna ad essere l'allenatore della squadra labronica...
L'ex attaccante del Lecce ha parlato al Corriere del Mezzogiorno...
L'ex attaccante guiderĆ  la formazione toscana, la cui area tecnica ĆØ guidata da Massimo Taibi...

Altre notizie