Due settimane fa toccava al Lecce uscire tra i boati di dissenso dal Via del Mare, ieri è toccato ad un Venezia pur dominatore della partita. La tensione sull’impianto sito sull’Isola di Sant’Elena è esplosa al termine della partita, quando l’arbitro Luca Pairetto di Nichelino ha fischiato la fine del match. La curva dello stadio Penzo, con i giocatori radunati sotto di essa per un confronto, ha manifestato apertamente la propria delusione, scandendo ripetutamente il coro “Vergognatevi”.
Una situazione complicata per la squadra allenata da Eusebio Di Francesco, attualmente ultima in classifica in Serie A e attesa il prossimo fine settimana dalla difficile trasferta contro il Bologna.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









pazienza sono cose che capitano. L anno scorso il Lecce fece la partita più bella a Genova e perdemmo, poi ancora contro la Roma che sino al 90 minuto eravamo in vantaggio e poi perdemmo. E ancora in questa stagione col Parma che ha rimontato 2 gol nel recupero. Pazienza eFORZALECCE
IPOCRITA……….MA QUALE PAZIENZA……A LECCE A PARTI INVERTITE SAREBBE SUCCESSO DI TUTTO DOPO LA PARTITA CON IL VENEZIA…..MI FACCA IL PIACERE…..