In questi giorni le voci di mercato intorno a Patrick Dorgu, vero diamante nella rosa giallorossa, stanno avendo la ribalta. Delle news di casa Lecce, naturalmente, ma non solo. Questo perché la cifra richiesta dal club salentino, ovvero 40 milioni, è decisamente importante e non soltanto per un club di provincia del sud che lotta per mantenere la categoria e tenendo i conti in ordine.
Stando alle stime di mercato di Transfermarkt, infatti, sono appena 18 i calciatori del massimo campionato italiano stimati più di 40 milioni, ovvero l’esborso necessario al Manchester United o a tutti i club che volessero assicurarsi le prestazioni del giovane talento danese. Ecco chi sono: Lautaro Martinez 100 mln; Barella 80 mln; Leao, Bastoni e Thuram 75 mln; Bremer, Vlahovic, Dimarco 60 mln; Lookman 55 mln; Pulisic, Theo Hernandez, Reijnders, Ederson, Koopmeiners 50 mln; Yildiz, Douglas Luiz, Scalvini, Buongiorno 45 mln.
Come si può evincere dall’elenco, si tratta esclusivamente di calciatori appartenenti a squadre in lotta per lo Scudetto o per un piazzamento Champions, fattore che dà ulteriore merito al lavoro svolto dal Lecce nella costruzione “in casa” di un elemento di valore. E che, milione più o milione meno, verrà venduto ad una cifra strepitosa per il contesto di una “piccola”.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









La trattativa è tra i 25 e i 30 milioni, se Corvino riesce a tirare fino a 35 è oro colato
Inutile tenere un giocatore scontento che non giocherebbe più
Ane Patrick ca puru quiddhi scindenu nella B inglese..
Di regola d’estate valgono di meno; ma Corvino capirà il momento e deciderà. Ho fiducia in lui
Benissimo bisogna ossigenare le casse della società per continuare attivamente in serie A.
Fino alla fine del campionato farà qualche altro gol e assist, pertanto arriverà anche lui intorno ai 50 mln💛❤️
Bisogna fare cassa, siamo una piccola società, ed i soldi servono, per altri acquisti. Vai Corvino sei il numero UNO.