Inter-Genoa 1-0
L’Inter fatica a trovare spazi contro un Genoa solido e ben organizzato, chiudendo il primo tempo senza riuscire a sbloccare il risultato. I nerazzurri colpiscono una traversa con Barella al 70ā e rischiano su un’uscita tempestiva di Martinez su Ekuban. La svolta arriva al 77ā: su un corner di Calhanoglu, Lautaro Martinez svetta di testa e trova la deviazione decisiva di Masini, che rende il pallone imprendibile per il portiere avversario. Nel finale, lāInter ha tre occasioni per raddoppiare con Taremi e Lautaro, ma spreca. Nonostante gli sforzi del Genoa, il risultato non cambia e i nerazzurri conquistano tre punti preziosi.
Torino-Milan 2-1
Il Milan, ancora scosso dalla delusione in Champions, incappa in una serata da dimenticare contro un Torino cinico e determinato. I rossoneri vanno sotto giĆ al 5ā per un incredibile autogol di Thiaw, che devia in rete un rinvio di Maignan. Il Milan reagisce, ma trova un Milinkovic-Savic in stato di grazia: il portiere serbo nega il gol a Gimenez e poi para un rigore a Pulisic al 32ā. Nella ripresa, i rossoneri alzano il pressing e trovano il pari con Reijnders al 74ā, ma la gioia dura appena due minuti. Una punizione battuta rapidamente da Sanabria sorprende la difesa milanista e permette a Gineitis di firmare il definitivo 2-1 con un preciso mancino rasoterra. Il Milan tenta lāassalto finale, ma il Torino resiste e porta a casa tre punti pesanti.
Parma-Bologna 2-0
Il Parma trova il primo successo del 2025 nel derby emiliano contro un Bologna che, invece, subisce la prima sconfitta dellāanno. La partita si sblocca nel primo tempo con un rigore di Bonny, assegnato per un tocco di mano di Beukema. Il Bologna tiene il possesso, ma fatica a rendersi pericoloso contro un Parma attento in fase difensiva. Nella ripresa, gli ospiti tentano il forcing con lāingresso di Orsolini, ma senza successo. Nel finale, i ducali chiudono la gara con unāazione di ripartenza perfetta: Dennis Man serve Sohm, che batte Ravaglia con un sinistro preciso. Il Parma esce con tre punti fondamentali nella corsa salvezza.
Venezia-Lazio 0-0
La Lazio si ferma a Venezia in una gara equilibrata e combattuta. Nel primo tempo, i biancocelesti faticano a sviluppare il loro gioco a causa del pressing aggressivo dei padroni di casa. Lāunica vera occasione ĆØ di Dia, che spreca un ottimo assist di Zaccagni calciando a lato. Nella ripresa, il Venezia cresce e sfiora il vantaggio con Maric, che di testa manda il pallone fuori di poco. Mandas salva la Lazio su una conclusione potente di Oristanio, mentre dallāaltra parte lāingresso di Pedro non cambia lāinerzia del match. Il Venezia ci prova fino allāultimo con Zerbin e Yeboah, ma il punteggio resta invariato. Un pareggio che lascia lāamaro in bocca ad entrambe le squadre.









Parma Bologna partita scontata !!!! Vergognosa !! Campionato italiano
La prossima il Parma ne prenderĆ un paio ed il Bologna tornerĆ al successo sotto che calcio scommesse š
E si, il Verona cu quattru petucchiusi ha battuto la Fiorentina…mah…..e nui facimu schifo…me sa ca l’allenatore nesciu sta convince sempre menu
Ed hai notato con che voglia e determinazione gioca il Verona? anche con la poca tecnica che hanno riescono a risolvere le partite. Noi c’ĆØ lo sogniamo di giocare in quel modo.
Funziona la cura arbitri per il Parma